|
|
||||
|
||||
Re: Finalmente non mi sento più sola!!
MarcyGenny, questo è il posto che fa per te!
|
|
||||
|
||||
Cara Marcy...figurati e' veroooooooooooooo
Sorelle si .........forever....... Quando vuoi ............ |
|
|||
|
|||
MarcyGenny ' prima di tutto un grande benvenuto!!!
Purtroppo a volte la passione musicale di tanti è solo seguire le mode del momento...e amaro dirlo ma è così, dobbiamo rassegnarci!!! Qui con noi sarai tra amici, tra appassionati di musica DOC, tra fans del Re!!! Ho notato che nelle nuove generazioni è presente una tale disinformazione, per non dire ignoranza, da fare paura, per cui apprezzare Elvis sa solo di antiquariato. Noi abbiamo l'arduo compito di far conoscere Elvis, far ascoltare la sua musica, le sue meravigliose interpretazioni live, i sui gospel a chi si permette di giudicare senza neanche aver visto un suo video!!! Il lavoro che sta facendo GRAZIELVIS è staordinario, siamo una grande famiglia di cui io sento di far parte sempre più intensamente ogni giorno che passa. Continua a stare con noi, uniti potremo fare grandi cose...naturalmente in nome di ELVIS!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E SCUSAMI SE NON TI HO DATO IL MIO BENVENUTP...LO FACCIO ADESSO... BENVENUTA MARCYGENNY |
|
|||
|
|||
Vedi Marcygenny, noi del "Grazie Elvis Forum" amiamo Elvis perchè lo consideriamo una Guida Spirituale innanzitutto . Ci è di esempio per le sue tante virtù (bontà, sincerità, genuinità, lealtà, spontaneità, coerenza, timidezza, fragilità ed AMORE per il prossimo) e se a queste aggiungiamo il tremendo carisma che lui riesce a trasmettere ancora oggi, e non solo a noi del Forum, non ti sentirai mai più smarrita. Piuttosto, ostenta il tuo amore per lui! Dillo pure al mondo senza timore. E se poi ti capiterà (e capita, e come se capita) di sentirti sola e con tanta rabbia e voglia di sfogarti, allora preserva le tue lacrime per versarle sui tuoi nuovi amici. Ricorda che d'ora in po i tuoi veri e sinceri interlocutori in tutte le manifestazioni della tua vita non potremo che essere noi del Forum. Benvenuta tra noi, Marcy. Tuo Gondar.
Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
SI SI VERO..........
NEL MOMENTO DEL BISOGNO SI SCOPRONO E SI VEDONO I VERI AMICI E COME VEDI QUI SI VEDONO GIA' NON TI MANCHERA' NULLA CON NOI!! |
|
|||
|
|||
Ciao Marcy Genny, anch'io sono nuova come te. Seguo Elvis da 50 anni!! Finalmente ho trovato dei veri amici con cui parlare del GRANDE ELVIS ! Non puoi immaginare che gioia potermi sfogare con qualcuno parlando delle stesse emozioni che proviamo quando ascoltiamo una sua canzone! Tutte le sere sono qui in chat ad aspettarli e mi diverto un sacco!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Allora a presto e intanto Buona Domenica! |
|
|||
|
|||