|
|
||||
|
||||
Re: Elvis:le Cause Della Morte
allora...a parte i dati anagrafici , c'è scritto :
corpo: svestito non circonciso occhi :azzurri capelli :neri rigor mortis: sì segni e ferite: ematomi sulla fronte e sulla parte alta del torso probabile causa della morte : hcid combinata con ashv, arresto cardiaco morte accidentale dottore personale: dr.nick nichopoulus patologie :dilatazione del colon e hcud(non so cosa sia di preciso ) circostanze della morte trovato morto da Ginger Alden nessun testimone dell'incidente o del malore. trovato sul pavimento del bagno da Ginger Alden che stava dormendo nella stanza accanto. Non ci sono indicazioni di morte violenta.e' stato visto nelle prime ore del mattino . stava giocando a raquetball nelle prime ore del mattino. La famiglia ha richiesto l'autopsia che è stata eseguita al ? |
|
||||
|
||||
insomma con buone parole hanno detto ke era ridotto male
|
|
||||
|
||||
Guitarman, è un'autopsia purtroppo..se fosse stato in forma non leggeremmo la sua autopsia..
|
|
||||
|
||||
capisco....
|
|
||||
|
||||
Sul fatto del cancro in effetti è probabile che Charlie e Kathy abbiano un pò ingigantito la faccenda, e il risultato dell'autopsia lo dimostra!
Ciao |
|
|||
|
|||
Be'..per quanto riguarda la faccenda del cancro.. Credo che Elvis sarebbe potuto benissimo essere tipo da dire che aveva il cancro ad ALCUNI suoi fedeli, anche se non gli era stato diagnosticato. Come sappiamo, l'uomo era un po' particolare...
Per ciò che concerne il tentato suicidio, non credo che Elvis abbia avuto l'intenzione di farlo. Era "solamente" un uomo distrutto, in piena crisi spirituale, incompreso, insicuro, con il lutto nel cuore per la morte della madre -malgrado fossero passati molti anni dalla sua scomparsa - sfruttato e frustrato... Tuttavia, leggendo gli ultimi anni di vita scritti da Guralnick... mi chiedo piuttosto come abbia fatto a sopravvivere così tanto... credo che siamo stati fortunati ad averlo fino ai suoi 42 anni. Merito di ciò è stato sicuramente il suo fisico della madonna.. se fosse stato un altro, magari più gracilino, ci avrebbe lasciati prima.. |
|
|||
|
|||
Come non quotarti guitar-man'?
Anzi ti riquoto! Quote:
|
|
||||
|
||||
grazie larry!!!!
|
|
||||
|
||||
se voleva suicidarsi l'avrebbe fatto con una delle sue tante pistole......
per l'omicidio scarto l'ipotesi........ penso sia stato un malore, uno di quelli che negli ultimi periodi lo colpivano continuamente, il sovrapeso, i medicinali, l'alimentazione sregolata... naturalmente le ie sono opinioni personalissime e in quanto tali contestabili..... |
|
|||
|
|||
Che te lo dico a fare!
Quote:
|
Bookmarks |
|
|