|
|
|||
|
|||
Re: Happy birthday, elvis!!
mi associo con un semplice happy birthday King!
|
|
|||
|
|||
HAPPY BIRTHDAY, MY KING
|
|
||||
|
||||
LA TORTA:
PRESENTAZIONE FESTEGGIAMENTI: EDISON PENA - IL MINATORE CILENO, OSPITE D'ONORE A GRACELAND: IL TAGLIO DELLA TORTA, FATTO DA EDISON PENA: LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ELVIS TANTI AUGURI
Paradise la poesia è stupenda |
|
||||
|
||||
Tantissimi auguroni ELVIS!!!!!!!!!!!!!!BUON 76ESIMO COMPLEANNO!!
|
|
||||
|
||||
ciao paradise bellissima poesia!!mi hai fatto piangere anche perchè io 4anni fa ho perso mjo fratello!!76 anni fa nasceva una stella...ora brilla per sempre!!!!elvis sei stato e sarai per sempre nei nostri cuori!!!I LOVE YOU 4 EVER!!!barbie
|
|
|||
|
|||
Happy Birthday King!
|
|
||||
|
||||
ciao lisa!hai fatto caso a 2 pubblicità in tv?una è quella degli emirati arabi che all'inizio mi sembra una canzone di elvis,mi sai dire se x caso è cosi?e poi una nuova è quella delle caramelle"alpenliebe"con la canzone"wooden heart"ke a me piace tanto!!!ma ci sono altre canzoni ke mi piacciono tipouspicious minds,the ghetto,don't cry daddy,mary in the morning ecc...bacioni a tutti!!!!
|
|
||||
|
||||
Grazie cari amici, sono contenta che abbiate gradito il mio omaggio ad Elvis.
Ero lontana da casa e pensavo di non riuscire a mandarvelo. Lo avete festeggiato alla grande!!!!! Bellissimi i video, le parole di auguri e i profondi sentimenti che non sono mai superflui. Ho gradito anche le immagi delle festa a Graceland non avendo potuto seguire la diretta. Tutto bello bello, grazie! |
|
||||
|
||||
Quote:
Quella delle caramelle è la versione di "Wooden Heart" cantata dal nostro amico Luca Olivieri (non è Elvis che canta). LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|