GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-12-2008, 15:22
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Fans di ieri e di oggi

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
sono d'accordo con te che oggi i ragazzi compostini, cioè i beneducati con comportamenti non volgari intendi?, sono pochi ......purtroppo! ......però se invece intendi quelli che seguono il pensiero comune seguendo le tendenze senza una vera opinione personale questi sono la maggioranza non credi?
Mmmm... Non proprio Carmen, io per "compostini" intendevo quelli eccessivamente beneducati con comportamenti non "volgari"!! Quelli che reputano il rock'n'roll la musica del diavolo... Quelli con una mentalità molto ristretta, per intenderci!! ...Che vedono le poche cose belle di questa terra come peccato!
Riguardo poi quelli che seguono il pensiero comune e le tendenze sono d'accordissimo, sono decisamente la maggioranza!!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
altrimenti come spieghi che i fans di Elvis sono così pochi? per fans di Elvis intendo chi ama la sua musica e acquista i suoi cd e non chi ascolta solo per una serata passata in compagnia di amici un revival di rock anni 50.......anche come dici tu si scatenano .......ma poi finisce lì.
I fans di Elvis nel vero senso della parola sono pochi, ma fidati, in Italia c'è un'ignoranza musicale enorme che non riguarda solo Elvis! Anzi, Elvis è tra i più conosciuti (anche se con un'immagine sbagliata), pensa che conosco ragazzi che non hanno mai sentito nominare "Bob Dylan", "Jimi Hendrix", "Bruce Springsteen" o "Mick Jagger"...!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-12-2008, 16:27
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Fans di ieri e di oggi

Siamo veramente lontani dagli anni '50,sono passati quasi 60 anni e il mondo non è lo stesso.
Non saprei rispondere sono passati tanti anni e tante generazioni,sopratutto ci sono stati troppi cambiamenti in ogni campo,la mentalità di allora è improponibile al giorno d'oggi.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-12-2008, 17:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Fans di ieri e di oggi

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Mmmm... Non proprio Carmen, io per "compostini" intendevo quelli eccessivamente beneducati con comportamenti non "volgari"!! Quelli che reputano il rock'n'roll la musica del diavolo... Quelli con una mentalità molto ristretta, per intenderci!! ...Che vedono le poche cose belle di questa terra come peccato!
Riguardo poi quelli che seguono il pensiero comune e le tendenze sono d'accordissimo, sono decisamente la maggioranza!!



I fans di Elvis nel vero senso della parola sono pochi, ma fidati, in Italia c'è un'ignoranza musicale enorme che non riguarda solo Elvis! Anzi, Elvis è tra i più conosciuti (anche se con un'immagine sbagliata), pensa che conosco ragazzi che non hanno mai sentito nominare "Bob Dylan", "Jimi Hendrix", "Bruce Springsteen" o "Mick Jagger"...!!!
concordo in pieno!!!!
soprattutto su ciò che ho evidenziato in grassetto mi trovo spaventosamente d'accordo con te!!!!siamo in un mondo di usa e getta e sono pochi quelli che sanno apprezzare il vecchio di qualità....!!!!
bravo Clint....sei un ragazzo in gamba!!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-12-2008, 22:53
The King will never die The King will never die Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2008
Locazione: Genova
Messaggi: 145
Predefinito Re: Fans di ieri e di oggi

Ottima domanda LISA....................è difficile rispondere visto che dagli anni '50 a quando sono nato io sono passate svariate generazioni,ma posso solo immaginare che,visto il tipo di persona che sono ,sarei stato decisamente un fan di Elvis sopratutto per la ventata di ribellione e novità che il RE ha portato in quegli anni..........................per quel che riguarda i miei genitori, sono sicuro che avrebbero rispettato la mia scelta ma non sarei mai riuscito a farli stare dalla mia parte..................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Oggi grande festa:Sono "ELVIS GOLDEN FANS" gracemonic Jungle Room 28 17-11-2008 07:46
Ieri su repubblica france Tutto Elvis 0 22-08-2008 19:45
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Priscilla Ieri E Oggi hurt Priscilla e Lisa Marie 23 24-10-2007 19:16


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!