|
|
|||
|
|||
Re: Incontri ravvicinati tra fans.
Pugliesi, dove vi siete cacciati? Domani avremo l'incontro ravvicinato. Non perdiamo l'occasione di poter abbaiare da un microfono. Saremo tra di noi - solo tra di noi - lontani da orecchi indiscreti. Fatevi sentire. . Gondar.
Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
gondar,io domani potrei venire ma mi serve un riferimento per trovarsi o mettersi in contatto...gli mp nn funzionano,c scambiamo le mail???
nn so se t va di pubblicare la tua...metto la mia se vuoi? dimmi te come! |
|
|||
|
|||
Quote:
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
Ciao Gondar...vedo che sei on line...ciao! Allora domani è la tua grande serata, organizzata anche con alcuni amici del forum, vero? Buon divertimento e dateci dentro con un vero e sano rock and roll!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
Quote:
!!!! Dedicare una canzone!!! Ma dai!!! Mi fai sprofondare...Grazie ti chiedo di non dedicarmela non vorrei che per questo non venga bene... Buona serata e che Elvis sia con te e gli altri amici!!! |
|
|||
|
|||
ciao a tutti,
un in bocca al lupo anche da parte mia |
|
|||
|
|||
Ciao Dune!!! Ho visto che ieri sei riuscita a riprodurre i video di you tube...wow mi fa piacere!!!è stato bello anche vedere affrettarti per dedicare un video a tuo figlio...ciaoooo |
|
|||
|
|||
eh si,la stanchezza aveva preso il sopravvento ma poi ci sono riuscita... a presto
|
|
|||
|
|||
caro enzo (guitarman)...
Ti ho inviato una e-mail per l'incontro di domani con gondar ok? appena puoi leggila cosi' ti invio tramite essa, anche il n. di cellulare per poterci raggiungere ok? A proposito... ho utilizzato quella che inizia con "SON" ok? quella che mi desti tu qualche tempo fa'.... Ciao spero che tu legga questo.... a presto fratello!! |
Bookmarks |
|
|