|
|
||||
|
||||
Re: propongo un logo x il ge
Il tuo logo è spettacolare Vince. Una mia mezza idea, ti supplico, NON dirmi di postare perchè non son capace!! è aggiungere al tuo meraviglioso logo un Elvis anni '50 che da le spalle all'Elvis 70's. Che ne dici?
|
|
||||
|
||||
Complinti enzo secondo è il logo perfetto, bisognerebbe solo mettere un colore piu chiaro alle labbra perchè cosi da troppo sul rossetto. per il resto ci hai proprio azzeccato!
|
|
|||
|
|||
Ciao Enzo..il logo è bellissimo!!!!
Complimentoni....concordo solo con polomb per le labbra...ma sfido chiunque ad avere un logo così bello!!!! |
|
|||
|
|||
Caro Enzo, dato che ti ho conosciuto di persona......non potevo immaginare che tu fossi così bravo anche in altre discipline. Il logo è superbo (ed un tantino ti assomiglia pure) e con qualche ritocchino qua e là per quanto riguarda il colore meriterai il massimo del nostro apprezzamento.
P.S.: Non me ne volere se ti suggerisco di cambiare "funs" in "fans". Sai che il significato di ciascuno è molto diverso. Tuo Gondar. |
|
|||
|
|||
Enzo il disegno e' a dir poco fantastico! sei bravissimo!
|
|
||||
|
||||
Ottimo disegno, complimenti Enzo!!!
|
|
||||
|
||||
Complimenti davvero, il disegno è fatto con una precisione magistrale. Sono da ritoccare il colore delle labbra e la scritta "funs", che deve essere trasformata in "fans". Per il resto è eccellente, e secondo me va inserito come logo.
|
|
|||
|
|||
Si, è bello davvero, hai colto lo stile e la grinta di Elvis, complimenti!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti, uè guitarman tra fotomontaggi, loghi, improvvisazioni varie...mi sa che sei un creativo... congratulations!!! |
|
||||
|
||||
grazie ragazzi!!!!
|
Bookmarks |
|
|