|
|
|||
|
|||
Secondo me Elvis avrebbe potuto evitare i suoi film!!!
|
|
||||
|
||||
Beh si ci sono molti films pessimi di Elvis... però secondo me una quindicina se ne salvano, credo siano questi secondo me i migliori:
-Fratelli Rivali -Amami Teneramente -Il Deliquente Del Rock'n'Roll -La Via Del Male -Cafè Europa -L'Idolo di Acapulco -Un Uomo Chiamato Charro -Change Of Habit -Guai Con Le Ragazze -Pugno Proibito -Stella di Fuoco -Paese Selvaggio -Blue Hawaii -Viva Las Vegas Inoltre ci sono anche dei films ancora inediti in Italia, come "Change Of Habit", "Live A Little, Love A Little" e "Stay Away Joe", che credo siano anch'essi buoni films. Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Ammetto forse che ho un po esagerato,però nn si puo dire che ci sia davvero un film che faccia emzionare
|
|
|||
|
|||
Re: Relax
Ospite Write :
posso invece citare la canzone che secondo me Elvis non avrebbe mai dovuto incidere? From a jack to a king... Ciao ----------------------------------------------------------------------------------- Pensa invece che questa canzone era una delle preferite da priscilla |
|
|||
|
|||
E perchè mai?Io adoro quella canzone!
|
|
|||
|
|||
che ne dite di HOT DOG
|
|
||||
|
||||
Hot Dog...
Hot Dog... canzone tratta dal film "Loving You" del '57... è da tempo che non l'ascolto e mi ero dimenticato della sua esistenza! Comunque non è poi tanto male questa canzone, è orecchiabile rispetto a quelle di altri films secondo me.
Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Re: Relax
Questo brano di Ned Miller, credo del 1963, era invece una delle canzoni preferite da Vernon e quando durante la session del 1969 Elvis decise di inciderla proprio per lui, i musicisti ed il produttore non la presero affatto bene e avevano pienamente ragione. Il brano in questione stride con il resto della produzione di quel periodo soprattutto se rapportato al contesto dell'album in cui è contenuto.
A presto Pensa invece che questa canzone era una delle preferite da priscilla :)[/quote] |
|
||||
|
||||
???
Depelvis ma Hot Dog non è stata incisa nella session del gennaio 1957?
Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Re: ???
Direi proprio di sì, ma io rispondevo in merito a From a jack to a King, forse mi sono inserito male.
Grazie Quote:
|
Bookmarks |
|
|