|
|
||||
|
||||
Re: Chi Ha Visto Questo Film?
Sì Rey , io ce li ho tutti e due!! heartbreak hotel è un film molto carino , surreale e simpatico!
|
|
|||
|
|||
Anche se Elvis con Kurt in Inglese non ci ho capito niente purtroppo, visto che l'inglese non lo so.
|
|
||||
|
||||
Forse il DV che hai è "Elvis, The Movie" un telefilm di tre ore interpretato da Kurt Russell (doppiato nel canto da Ronnie McDowell) e Shelley Winters, diretto da John Carpenter e diffuso dalla stazione televisiva americana ABC nel febbraio 1979, presentato poi al Festival di Cannes (è curioso notare che Kurt Russell nel 1963 aveva debuttato nel cinema proprio accanto a Elvis, nel film It Happened At The World’s Fair).
|
|
||||
|
||||
e dandogli un calcio nello stinco... apgamento e a seguito per nulla....
|
|
||||
|
||||
naturalmente Kurt interpreta anche la lingua in accento che poteva avere Elvis..
|
|
|||
|
|||
ho appena finito di vedere il film Elvis di Carpenter.
Premesso che Kurt Russel è molto bravo, soprattutto quando interpreta Elvis durante i concerti, devo ammettere che la trama è assrda e piena di errori. Intanto mancano molti fatti salienti a dir poco basilari, tipo il come back '68, ma soprattutto è pieno di errori e omissioni. E' un film buonista, non si menzionano le pillole che prendeva ne tanto meno il ruolo determinante del Colonnello. Devo dire che mi è piaciuta molto la scena con Separate Ways in cui Priscilla gli porta Lisa Marie e il testodella canzone vale più di mille parole! Molto curati i costumi, le auto, le scenografie, ma se non si conosce in anticipo la biografia del Re si fa davvero fatica a capire i nessi tra le varie scene. |
|
|||
|
|||
non ho visto il film in questione,intendo una vita al massimo, ma quentin tarantino mi piace è un regista che sa il fatto suo...poi il film "le iene" è uno dei miei preferiti! consiglio di vederlo per chi non lo ha ancora visto e per chi non è impressionabile alla vista del sangue!
|
Bookmarks |
|
|