|
|
||||
|
||||
Re: Luca Olivieri canta Elvis in spot pubblicitario
La fanno prevalentemente su rete 4!
|
|
||||
|
||||
Luca ti aspettiamo in un nuovo concerto presto ne.....non tenerci sulle spineee!!
|
|
||||
|
||||
Finalmente sono riuscita a vederla. Ieri sera alle 19,31 su Rai2. Mamma mia, se non avessi letto questo topic, avrei pensato che fosse Elvis a cantare!!!
|
|
|||
|
|||
Ciao a tutti
scusate se uso questo modo ma ho bisogno di mettermi in contatto con te luca urgentemente. Scusate se non e' la sede opportuna ma dato che ho perso il to numero di cellulare e ti ho mandato varie email al tuo indirizzo di posta elettronica senza ottenere alcuna risposta putroppo questo era l'unico modo di contattarti ne approfitto per fare i complimenti all'amico luca per questa sua performance grazie e scusate ancora |
|
|||
|
|||
complimenti a luca....davvero una bella voce.....
|
|
|||
|
|||
Grande Luca sei il n.1 in assoluto
|
|
|||
|
|||
Salve, sono nuovo di questo forum ma sono un vecchio malato fan di Elvis (pensate che ne sono così malato che vorrei vivere a lungo di questa malattia).
Ma torniamo a noi: come tanti, anche io ho visto ed ascoltato la pubblicità delle Alpenliebe e si capisce bene che quella non è la voce di The King. D'altro canto è scontato che un autentico fan di Elvis non avrebbe avuto alcun dubbio. Tuttavia devo fare i miei complimeti per la bella voce a colui che ha cantato la cover. Un saluto a tutti. Elvis è ancora vivo...in me, in te, in tutti noi!! |
|
||||
|
||||
Ciao King, benvenuto a bordo!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa,
è un onore per me far parte di questa grande nave. Per dovere di cronaca ho letto e firmato la petizione in calce al tuo msg. Saluti |
|
||||
|
||||
Grazie infinite King!
Ho appena inserito anche nella nostra pagina su Facebook un invito ad aderire alla petizione! Se hai un tuo profilo su Facebook e vuoi unirti alla nostra pagina, sei il benvenuto! http://www.facebook.com/pages/Grazie...y/268332474753 LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|