|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
Re: Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley
Faccio la faccia tosta e chiedo all'edicolante se mi vende solo il CD....
|
|
||||
|
||||
Grande Marzia! Provaci..hai visto mai che ti va ricca??!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Vai tranquilla Marzia...........Il cd è separato e perciò non è vincolante comprare dal giornale!!
|
|
|||
|
|||
Lisa per caso conosci la lista dei 20 Cd nel dettaglio? Thanks!!
|
|
||||
|
||||
Ecco qui Francis
1 - From Elvis In Memphis (1969) 2 - Elvis Presley (Nº1) (1956) 3 - Jailhouse Rock 4 - That´s The Way It Is (1970) - Original Soundtrack 5 - Elvis Gold Records, vol.2 (1959) 6 - Elvis, NBC TV Special (1968 ) - Original Soundtrack 7 - His Hand in Mine (1960) 8 - King Creole (1958 ) - Original Soundtrack 9 - Elvis Golden Records, vol.1 (1958 ) 10 - Elvis Country (1971) 11 - Elvis (Nº2) (1956) 12 - Blue Hawaii (1961) - Original Soundtrack 13 - For LP Fans Only (1959) 14 - Elvis Golden Records, vol.3 (1964) 15 - Elvis Is Back! (1960) 16 - Elvis In Person (1969) - en directo 17 - Loving You (1957) - Original Soundtrack 18 - Elvis Gold Records, vol.4 (1968 ) 19 - Aloha from Hawaii Via Satellite (1973) - en directo 20 - From Elvis Presley Boulevard, Memphis, Tennessee (1976) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie mille Lisa, su di te si può sempre contare!!! Speriamo che mi vendano solo quelli che mi servono...
|
|
||||
|
||||
Hai fatto una richiesta particolare chiedendo solo alcuni CD?
LISA
|
|||
|
|||
Prima di commentare ho voluto rendermi conto di cosa si tratta edevo dire Finalmente, in Italia, è stata fatta una cosa seria e persino esteticamente bella !!!!
Secondo me è un peccato non fare tutta la raccolta!! Spero vivamente che questa iniziativa svegli tutti gli addormentati! Un grazie a TV Sorrisi e Canzoni!! |
|
|||
|
|||
Salve ragazzi
oggi ho comprato la prima uscita del cd di Elvis abbinato a TV SORRISI E CANZONI. il cd è FROM ELVIS IN MEMPHIS . All'interno vi è un libretto che spiega passo passo tutta la registrazione delle canzoni, i musicisti che lo accompagnarono, l'accompagnamento vocale,ci sono dettagli su tutte le 12 canzoni contenute. E' fatto veramente bene ve lo consiglio, la prima uscita costa 4.99 euro le altre 19 costano 10.00 euro. L'edizione originale di questa opera è quella spagnola del 2009 ed è stata fatta in occasione dei 75 anni di nascita del RE. Tre anni fa io ho completata quella relativa ai dvd usciti in occasione dei 30 anni della sua morte. Mi sa che finalmente anche in Italia qualcosa per ELVIS si stia facendo . Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|