|
|
|||
|
|||
Re: La migliore in assoluto!
Riconfermo If i can dream in assoluto!
|
|
|||
|
|||
Non le conosco tutte, purtroppo per ora, perciò gioco forza mi baso su quelle a me note. Come testo mi colpiscono in tre per ragioni diverse. Tra le tre pertanto non riesco a dirne una "secca".
IN THE GHETTO, IF I CAN DREAM e GREEN GREEN GLASS OF HOME. |
|
||||
|
||||
Quote:
ti straquoto!!!!!!hai ragionissimo!! |
|
||||
|
||||
Help Me.
Come quasi tutte le canzoni Gospel. Dire che Elvis era il Re del Rock and Roll è riduttivo. |
|
|||
|
|||
ora il repertorio del Re lo conosco molto meglio di quando mi sono iscritto, anche se ogni tanto scopro delle chicche incredibili.
Senza dubbio la canzone che mi emoziona di più, in cui davvero vado in estasi è Separate Ways, 1972. Voce sicura, matura e dolce che si fonde in un incredibile tutt'uno con la melodia incredibilmente perfetta, piena e magistralmente eseguita. |
|
|||
|
|||
Burning love
|
|
|||
|
|||
I can't help falling in love with you e tutti i gospel di "ultimate gospel": voce meravigliosa e interpretazione che viene dal profondo del cuore.
|
|
|||
|
|||
Burning Love, Hound Dog, Sospicious Mind, My Way.
|
|
||||
|
||||
secondo me non c'è una canzone che sovrasta le altre io preferisco qualcuna invece che un'altra a seconda dei periodi e stati d'animo comunque ne cito alcune it's now or never,my way,my boy,etc
|
|
|||
|
|||
Come tralasciare il lato blues???Le sue origini???Allora io dico Steamroller Blues,sensuale ma possente nello stesso tempo,altro blues fantastico Reconsider Baby la versione dal vivo è stupenda!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|