|
|
|||
|
|||
Re: dedichiamo un pensiero a Lisa
lo sapevooo!!!!!!!!! sapevo che Lisa avrebbe risposto così!!!!
beh, che dire, la nostra grande Lisa ha una dedizione e una disponibilità davvero uniche!! e io che faccio parte della vecchia guardia posso dire che E' la nostra GRANDISSIMA e paziente LISAAAAAAAAA!!!! sempre pronta ad allungare la mano se si ha bisogno..in tutti i sensi !! un bacione grande quanto il mondo!! |
|
||||
|
||||
Tania, che fai? Giri il coltello nella piaga dell'imbarazzo??
Sei gentilissima, grazie!!! Un bacione enorme anche a te!! Spero di rivederti presto! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Dai LIsa non imbarazzarti prendi i complimenti che ti fanno i tuoi fans e goditeli e ti prometto che non faro' piu' topic del genere e soprattutto non pensare male volevo fare solo una cosa carina per farti capire quanta stima abbiamo verso di te (anche se e' poco che frequento il sito ho capito subito la stoffa che ha) e mi guardero' bene nel rifarlo. ciaooooooo
|
|
|||
|
|||
Quote:
contaci!! |
|
|||
|
|||
lisa ti ho appena dedicato un pensiero...lo hai sentito???un bacio...sei grande!!
|
|
||||
|
||||
L'unica che ha fatto una figura di m. ..sono io.....Scusate...
|
|
|||
|
|||
ma va Marzietta... capita, hai letto al volo e hai scritto quello che pensi su Lisa Marie,ahahaha....
|
|
|||
|
|||
Lisa..............
|
|
||||
|
||||
Ovviamente sono la voce fuori dal coro,non mi sento di dire nulla su questo argomento,mi sembrerebbe una ruffianata e non essendo il tipo lascio perdere. Lisa mi conosce e mi capirà. |
|
||||
|
||||
Askme, ti conosco e ci siamo già capiti
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|