|
|
||||
|
||||
Re: Sicilia
Che :-dem !!!
La invidio moltissssssimo!!!!!!Julie ma come fai a non buttarti dalla finestra per raggiungere Askme non appena lo vedi??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Eh sì Askme, ho proprio tutte le fortune Miss, nn mi butto dalla finestra perchè altrimenti nn potrei più venire sul forum: questo sì che mi darebbe da fare ( ) e Askme lo sa |
|
||||
|
||||
Ragazzi c'e' gente che non sa apprezzare la fortuna,anzi non l'ha riconosce.
Un giorno capirete. |
|
|||
|
|||
Ciao, io sono di Palermo, ma purtroppo devo constatare che fans in Sicilia ce ne sono pochi... Però, come si dice, meglio pochi ma buoni....
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Io sono pugliese, della provincia di Lecce ma, mio padre è siciliano, di Ragusa, per motivi di lavoro di mio nonno si è trasferito in Puglia quando era ragazzo...quindi sono per metà siciliano anch'io!!!
Un saluto a tutti i fans di Elvis di questa meravigliosa isola!!! |
|
|||
|
|||
Io non sono siciliano, ma amo la Sicilia e i siciliani. Mio padre che ci è vissuto per una decina di anni, quando parlava della Sicilia gli si inumidivano gli occhi per quanto ne era innamorato . La definiva "il paradiso d'Italia" ed io che ci sono stato più volte la considero "il giardino d'Europa". Mi sento un po' siciliano anch'io. Viva la Trinacria!
Elvis. L'Immortale. |
|
||||
|
||||
Anch'io sono della Sicilia!!!
|
|
|||
|
|||