|
|
|||
|
|||
Re: Per Hurt
Quote:
Per me, ognuno è libero di scrivere con che carattere vuole e io non sono certo il tipo che nel carattere grande pensa ci sia il significato di un urlo Quote:
Comunque grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Non preoccuparti Gracemonic, non l'ho preso come un urlo.
Abitualmente, io scrivo a caratteri normali perchè, quando agli inizi, non avevo ancora esperienza di forum, qualcuno mi ha fatto notare che nel linguaggio Internet scrivere a caratteri cubitali, significa urlare. Come vedi nemmeno io lo sapevo |
|
||||
|
||||
Ciao Gracemonic, questo tuo topic è stato spostato in questa sezione del forum.
Ho pensato di avvertirti per timore non sapessi più dove andare a cercarlo... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Carissime ( in ordine alfabetico) Carmen , Hurt e Lisa , non mi spiego perché non ho visto vostri messaggi del 30 di agosto , sono mortificata , gli ho letto adesso e sono veramente commossa, siete adorabile , grazie mille , siete grande sul serio!!!
Grazie , grazie e ancora grazie!!! |
|
|||
|
|||
..."Dimi!!!
Ti pregooooooooooo Non dormo la notte Huuuuuurt Buona Domenica!!!" Cosi scrissi ieri notte e questa mattina. Da ieri sera che hai risposto a un mio messaggio, che cerco di sapere "come mai io non vedo la foto" , ma non eri in linea, ne ieri a quell'ora, ne stamattina, ne adesso, per questo non hai visto i precedenti messaggi, ti chiedo di scusarmi, il fatto é che sei stata l'unica a rispondere, per questo mi dirigo a te, io sono nel forum alle ore che non c'è mai nessuno e dopo i post rimangono sotterrati. Scusa ancora e buona continuazione di una allegra Domenica! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono. Fammi sapere |
|
|||
|
|||
Quote:
Prenderemo esempio!!! Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto.. Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede... Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Innanzitutto congratulations per la pedalata di 20 km!!! Prenderemo esempio!!! Allora, mistero! io no vedo quella foto, vedo soltanto "Dai Elvis spara" coi disegnini e basta, miente foto.. Allora va beh, se non sai nemmeno te il perché, postala di nuovo come dici e vediamo un po cosa succede... Grazie gentilissima Hurt e bravo ancora per la pedalata!!! |
Bookmarks |
|
|