|
|
|||
|
|||
Re: aiutoooooo
veronica19.89@libero.it scusate mancava la @ ahaha!!
|
|
||||
|
||||
Grazie mille Tania sei davvero carinissimaaaaaaa .....
purtroppo non riesco a collegarmi tutti i giorni.... troppi impegni però appena ho un minuto libero ... mi collego.... (ogni tanto i figli mi fregano il computer..) Baci... ps. ci sei domenica? |
|
|||
|
|||
Quote:
certo che ci sarò !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come faremo a riconoscerci..potremmo mettere una rosa rossa fra i capelli AHAHAHA!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi consolo che non sono l'unica.......infatti adesso sto sfruttando l'assenza della mia bimba!!!!!......ma fra poco arriva .....e buonanotte a tutti !!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Quando puoi sei sempre la benvenuta! |
|
||||
|
||||
Siiiiiiiiiiii un rosa tra i capelli che figurone faremo
Ragazzi grazie...... a tutti (un abbraccio Askme) Carmen purtroppo la sera è una lotta per il computer.... ad una certa ora senti dire ..... stasera tocca a me...... noooooooo a me ..........no a me........ ed io sono tagliata fuori... (adesso riesco a collegarmi perchè sono in ufficio ) azz..... il capo |
|
|||
|
|||
Quote:
e pensa che a casa nè abbiamo due di computer!!!!!! ciao un bacio di consolazione a vicenda!!!!!! |
|
|||
|
|||
in certe occasioni l'essere una vechia babbiona zitella e senza figli....è anche positivo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
Peccato Grace non ci vedremo. Non ci sarò. |
|
|||
|
|||