|
|
|||
|
|||
Re: Michael Jackson
sarà un brutto colpo anche per Lisa Marie ...in fondo è stata sposata con lui.....
|
|
||||
|
||||
a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino). di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael! |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hai perfettamente ragione in ogni tuo punto, Enzo Ma è proprio per questo e a maggior ragione, che, personalmente, determinati articoli, mi danno enormemente fastidio, fino a raggiungere il voltastomaco !!! |
|
||||
|
||||
lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni... a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite. |
|
|||
|
|||
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli.... |
|
|||
|
|||
Ti ringrazio, mia amica e compagna di avventura, con la continua ridarola alle spalle di Mr. Bean!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Di veri talenti nel mondo musicale, quali sono stati Elvis e Micheal Jackson ce n'è veramente pochi e, per questo, meritano tutto il rispetto! Invece, anzichè soffermarsi su quello che hanno dato alla musica, si calca la mano solo su quello che di sbagliato possono aver fato (ove fosse vero) e per giunta ci gode chi scrive e peggio ancora chi legge!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Funziona proprio così e si ripeterà con MJ |
Bookmarks |
|
|