|
|
||||
|
||||
Re: IO CANTO nuovo sito e richiesta collaborazione
ciao io sono stato il primo a firmare...
sai cantare bene davvero... mi piace molto guarda che luna alla prossima |
|
|||
|
|||
Ciao Ragazzi!!!!!! Siccome adesso finalmente ho delle ottime casse collegate al pc, e fiera del mio nuovo acquisto sto andando a riascoltare tutte le registrazioni dei nostri cantanti del forum.
Siete veramente tutti bravi e siccome non voglio fare differenze cito le canzoni da voi interpretate che preferisco e che ho MOLTO apprezzato. a) Fabrizio/iocanto2004 : Trying to get to you - bravissimo b) Gianfranco : Johnny B Good - bellissimo c) Enzo: Don't be cruel - eccezzionale Complimenti a tutti avete una gran bella voce da coltivare, lo penso veramente e soprattutto ammiro il vostro coraggio e la vostra energia. Consiglio: continuate così e non arrendetevi mai!!!!!!!!!!!!!!! PS. Sembrerà strano e magari non interessa a nessuno.... ma le casse le ho acquistate per ascoltare tutti quelli che, come voi, si cimentano a fare tributi ad Elvis, postandole su questo forum. Elvis è sicuramente orgoglioso di voi. |
|
|||
|
|||
Guestbook Grazie Ai Firmatari
Un ringraziamento speciale a Gianfranco gpelvis
è stato il primoa firmare il libro ospiti ed un grazie mille ad Hurt non manca mai spero di poter ricambiare la cortesia, per ora solo due ma spero le firme aumenteranno presto. p.s. tra pochissimo nuovi brani in linea by by a presto |
|
||||
|
||||
Ok, firmato anch'io!
Hurt ma allora le mie interpretazioni non ti sono piaciute! Ciao |
|
|||
|
|||