|
|
|||
|
|||
Re: Perplessita' Su Dick Grob
X quello che so io, Ginger si svegliò e telefonò la madre ancor prima di trovare il corpo di Elvis...poi si andò a lavare e andò a cercare Elvis xchè le sembrava strano che non stesse a letto...e fu cercandolo che trovò il corpo nel bagno riverso a terra!!! X quanto ne possiamo sapere noi magari è proprio l'accusatore ad aver telefonato ai giornalisti....o magari suo cugino...non mi farebbe meraviglia nulla adesso...so solo che questa è una cosa che inevitabilmente tutti si porteranno nella tomba!!! In linea di massima Grob mi sta simpatico xchè almeno "maltratta" un po le sanguisughe della MM....dicendo che esagerano sulla descrizione delel sostanze che prendeva Elvis...e che preferisce parlare di un Elvis diverso...di qualche anno prima...che stava bene in salute....e che era adorato almeno quanto la fine dei suoi giorni....
|
|
|||
|
|||
non so, tanti dicono la propria versione o per far soldi o la verità ma se quella mattina 16/08/1977 si sarebbe salvato presto ci sarebbe stata un altra data non poteva andare avanti con tutte quelle pillole
grazie Hurt |
|
|||
|
|||
GIUSTISSIMO
|
Bookmarks |
|
|