|
|
||||
|
||||
Re: Altro libro della MM!!!
Grazie Gabby, ma avevo capito che si trattava di un nuovo libro, solo che non credo che dentro ci siano scritte cose diverse dalle solite che ha ripetuto per anni; per questo ho detto , e dico, che non penso lo leggerei, anzi , non penso che lo leggerò!
|
|
|||
|
|||
Ah ok pensavo avessi capito il vecchio, devo aver frainteso quando hai detto "so già cosa c'è scritto" e allora ho pensato che avessi letto il letto!!! Tutto ok allora
|
|
|||
|
|||
letto il letto???? Vabbeh stendiamo un velo pietoso!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ciao, io ho appena iniziato a leggere il libro di Alanna Nash " Elvis and the Memphis Mafia". Qualcuno l'ha già letto? Come vi pare?
|
|
|||
|
|||
io sto leggendo adesso il libro di jerry schilling : ME AND A GUY NAMED ELVIS,ho letto solo le prime 50 pagine,ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa,penso che comprerò anche il libro di red west,ma solo per confronto,dato che io ho sempre avuto un odio particolare per west e lamar fike,non chiedetemi perchè,è una sensazione che ho a pelle...vi terrò informati ,se vi fa piacere,sul contenuto del libro
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anche io voglio comprarli entrambi, ma in particolare quello di Jerry Schilling. Anche se , come te, vorrei fare un confronto, pur sapendo che Schilling guarda ad Elvis in modo completamnete diverso da Red West, perchè ci mette la gratidudine verso chi gli ha dato tanto, mentre West nemmeno conosce il significato di questa parola. E' questo che mi rende perplessa da tuffarmi in una lettura che, sicramente, va presa con le pinze. Intanto ho comprato quello di Joe Esposito: Straight Up. Appena mi arriva, mi ci attacco |
|
||||
|
||||
Io sono abbastanza tentata di leggere questi libri, ma penso che poi mi arresterebbero per aggressione ai danni di Sonny, Red e company!!!
Di loro non ce n'è mezzo che si salva.... |
|
|||
|
|||
Intanto ho comprato quello di Joe Esposito: Straight Up.
Appena mi arriva, mi ci attacco mi puoi dire dove lo hai ordinato?non riesco a trovarlo,mi puoi mandare anche un mp.grazie |
Bookmarks |
|
|