|
|
||||
|
||||
Ma che cavolo ho scritto? Volevo dire che non riesco a vedere nemmeno una foto!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
No Marzia tranquilla, non è un tuo problema. Anch'io ne visualizzo solamente 2 di foto. Quelle che non riesci a vedere probabilmente non hanno più l'indirizzo URL valido..
Ciao |
|
||||
|
||||
Re: LE FOTOGRAFIE DI ELVIS
ciaoooo
ma si possono mettere ancora delle foto qui.....scusate la mia domenda e il mio ridardo nelle cose...... |
|
||||
|
||||
ciaoo
scusate ma sto imparando a girare qui...ma dov'e' il tasto IMG? O sono lenta ma non lo vedo....sigh |
|
||||
|
||||
due cose:
- molte foto non si vedono - avrei da postare una foto, ma è sul mio pc. come faccio? |
|
||||
|
||||
chiedo venia. ho trovato come fare. spero vi piaccia.
|
|
||||
|
||||
Io sono talmente ignorante in materia di Pc, che non so neppure da che parte si comincia...
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!!! |
|
||||
|
||||
Fidati!!!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti stamattina ho provato, ma come prevedevo non ci sono riuscita!!! Ma, non mi arrendo....... non è da me! e quando ci riuscirò ...tutti a bere, pago io |
|
||||
|
||||
ci sono due modi per allegare foto
1- cercate la foto nella rete e copiatene l'indirizzo url (cliccate sulla foto col tasto dx e scegliete proprità; fate copia/incolla del http://www. ecc) inserendolo fra [img] [/img], senza lasciare spazi vuoti. 2- come ho fatto io, sotto al riquadro dove scriviamo le risposte c'è il tasto "gestione allegati". cliccateci sopra e si aprirà una finestra dove leggerete "Carica file dal tuo computer". VCliccate su "Sfoglia" e andate a cercare la foto sul vostro hard disk. Dopo averla selezionata con un doppio clic, cliccate su "upload"... e il gioco è fatto. |
Bookmarks |
|
|