GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-04-2007, 00:17
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Vabbè.......................

grazie pino
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 16-05-2007, 22:06
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Vabbè.......................

Ecco, stasera anche per me è una d quelle serate in cui, da una schiocchezza, fai il resoconto del tuo background e, nn riuscendo in nessun modo ad essere ottimista, colpevolizzi le decisioni che hai preso in un passato che magari nn è nemmeno tanto recente.
Continui a ripeterti che la vita è una ruota che gira, che nn sempre è tutto nero ciò che hai davanti, che se oggi è stata una giornata storta magari domani andrà meglio.. ma sai che nn puoi esserne sicura, alla fine.
A conti fatti, i problemi di ogni giorno, si possono contare sulle dita d una mano; possono limitarsi ad uno, due, tre.. dici "uff.. sono pochi, nn capisco xchè devo stare così male.. a tutto c'è rimedio.. in più, sono qui, sono al mondo, c sono tantissime cose per le quali dovrei baciarmi i gomiti ed invece mi abbatto per delle piccole sconfitte".
Magari è tutto il giorno che speri che la giornata si drizzi, che t arrivi una risposta per la quale esultare e della quale gioire, ed invece, arriva la sera, e la risposta nn arriva o arriva, ma t lascia esterrefatta xchè, dal giorno prima, nn è cambiato nulla.
Nel mio caso, questa risposta, corrisponde a felicità, ma felicità vera, ed invece per ora si rivela solamente come sofferenza.
Magari è un po' d tempo che speri, lotti, combatti, c credi.. ma nn vieni mai ripagato e, beh, spacca lo stomaco l'attesa, soprattutto se nn sei l'unica a sperare che le cose possano prendere forma in fretta.

Insomma.. l'unica cosa che resta da fare è continuare a sperare, e pregare, davvero, e crederci ancora d più se hai subito un'ulteriore sconfitta.
Finchè si resiste, finchè si può.

Spero d riprendere coraggio dopo tutto ciò che ho scritto perchè stasera sono davvero abbattuta.
Scusate il mio sfogo.

Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 17-05-2007, 07:15
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Vabbè.......................

Capita anche a me a volte, ti capisco...
Jim Morrison una volta ha detto "La vita è come uno specchio: se gli sorridi anch'essa ti sorriderà"!
In poche parole si dovrebbe sempre essere ottimisti... E ammiro davvero molto le persone che riescono ad esserlo sempre!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 17-05-2007, 07:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Vabbè.......................

io di natura sn un realista,avvolte mi sento così giù ke neanche la musica di elvis mi fa stare bene.poi dipende,ci sn volte in cui affronto e abbatto,altre mi rinchiudo e soffro...avere qlcn vicino è importantissimo....
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 17-05-2007, 08:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Vabbè.......................

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io di natura sn un realista,avvolte mi sento così giù ke neanche la musica di elvis mi fa stare bene.poi dipende,ci sn volte in cui affronto e abbatto,altre mi rinchiudo e soffro...avere qlcn vicino è importantissimo....
Leggendo quello che scrivi, Guitarman, mi conforti notevolmente, perchè mi fa capire che non sono un'aliena.

Comunque, credo e spero che questo sia tipico delle persone che hanno un'intelligenza (che, purtroppo, a volte, si tira indietro), una sensibilità fuori dal comune e una capacità di di vivere le emozioni, belle o brutte che siano.....!!!!! Quindi si è persone VIVE!!!!

Per Julie........ quando le cose si desiderano intensamente, prima o poi si ottengono, ma, forse, la strada migliore è non angosciarsi ed avere fretta di riscontri, ma lasciarsi un po' andare ed aspettare.
Vedrai Julie, tutto andrà secondo i tuoi piani, e questo vale anche per chi ti aspetta............. me lo saprete dire e brinderemo insieme

Buongiorno a tutti
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 17-05-2007, 08:35
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Vabbè.......................

Grazie mille a tutti, spero il mio stato d'animo migliori perchè nn mi riconosco, ad essere così giù.
Un bacio
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 17-05-2007, 08:45
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Vabbè.......................

le parole servono a poco in questi casi dolce Julie, perchè si ha sempre la sensazione di non essere capiti fino in fondo, o di non capire fino in fondo... io ti posso dire cosa faccio quando sono nelle condizioni che hai appena descritto........... è come se mi piegassi su me stessa... e aspetto... aspetto, mi vivo e mi "godo" il patimento... sapendo che in ogni caso è necessario "vivere sino in fondo queste sensazioni...", perchè vedi quanti mi dicono di uscire.. di svagarmi non capiscono che comunque in qualsiasi situazione ti senti sola.. come la canzone di mina ..."la gente intorno a me mi guarda e ride e nulla sa di me..."
e poi puff improvvisamente tutto diventa più rosa....e si ricomincia a vivere sapendo che comunque qualsiasi cosa ci capiti ci aiuta a crescere..
un bacio e un abbraccio con affetto
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 17-05-2007, 08:58
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Vabbè.......................

Quote:
tania Visualizza Messaggio
le parole servono a poco in questi casi dolce Julie, perchè si ha sempre la sensazione di non essere capiti fino in fondo, o di non capire fino in fondo... io ti posso dire cosa faccio quando sono nelle condizioni che hai appena descritto........... è come se mi piegassi su me stessa... e aspetto... aspetto, mi vivo e mi "godo" il patimento... sapendo che in ogni caso è necessario "vivere sino in fondo queste sensazioni...", perchè vedi quanti mi dicono di uscire.. di svagarmi non capiscono che comunque in qualsiasi situazione ti senti sola.. come la canzone di mina ..."la gente intorno a me mi guarda e ride e nulla sa di me..."
e poi puff improvvisamente tutto diventa più rosa....e si ricomincia a vivere sapendo che comunque qualsiasi cosa ci capiti ci aiuta a crescere..
un bacio e un abbraccio con affetto
Effettivamente è così anche per me.
Ti ringrazio tanto, Tania
Un abbracciatona a te
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 17-05-2007, 09:39
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Vabbè.......................

io, quando mi prende malissimo , uso alcune "tecniche" ....però solo se il "malessere" dura più di mezzagiornata .....
1) guardo l'orologio......
come quelli della mia generazione, ho fatto il militare , a volte sembrava che il tempo si fermasse e davvero non mi sarebbe passata più, allora mi guardavo l'orologio e pensavo che COMUNQUE, il tempo avanza inesorabile, così quando mi sento un pò giù, quardo l'orologio e mi dico "è solo questione di tempo tutto passa".......sembra na caxxata ma funzica....

2) mi prendo del tempo solo per me....
solitamente, in questi momenti, preferisco stare da solo, non per altro, ma perchè cè il rischio che litighi con le persone a te care, allora mi vedo un bel film, di quelli dove all'eroe gli sparano di tutto, ma non gli fanno neanche un graffio , oppure mi guardo una vecchia partita dell'inter (quelle poche dove ha vinto ), oppure un cartone animato della mia infanzia...............solitamente alla fine mi sento fresco come una rosa

3) faccio shopping............
in ultimo, se non hanno funzionato gli altri "rimedi" faccio shopping online, cerco un bel sito, di quelli dove vendono tante belle cose inutili, tipo dmail , e mi sparo una serie di oggettini, che saranno pure inutili, ma sono tanto gratificanti , tipo l'orologio che proietta l'ora sul soffitto , il magic bullet (una specie di frullatore ), un uccellino finto su di un astina, che messo in un vaso cinguetta quando il terreno è secco ...............

purtroppo la vita è troppo breve, e noi siam solo di passaggio, buttarci giù non serve a nulla, e come dico sempre a mio cuggino , "verranno i tempi cupi, ma noi non ci saremo"
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-05-2007, 12:00
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Vabbè.......................

Pino, sei un mito!!! Che altro dire?? qualsiasi cosa sarebbe superflua...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!