|
|
|||
|
|||
Re: Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso?
ciao Allvanity...bello ritrovarti. tutto bene? Ma il bar che fine ha fatto? Non trovo gli altri, ma dove son finiti.?.bhoo se sai qualcosa fammi sapere GRAZIEComunque per rispondere alle tue domande .io penso ke c'è un tempo x ogni cosa, il futuro nessuno lo conosce (almeno chè non sei un mago ahahah) ciaooo
|
|
||||
|
||||
Ciao Marysivle, mentre non c'eri è stato un po' rivoluzionato il forum: più Elvis e meno cappuccini Quelli sono più buoni al bar che virtuali, facendosi venire l'acquolina sul monitor
================================================== ==== Per quanto riguarda la domanda del topic, quoto le opinioni di tutti in un mix: sono d'accordo con ognuna di loro! E aggiungo che per Elvis mi sarebbe piaciuto, ai giorni nostri, vedere una scena come questa.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Al Bar abbiamo avuto la visita dalla finanza e avendo trovato qualche irregolarità abiamo dovuto chiudere per qualche tempo! per quanto riguarda gli altri...abbiamo assunto degli investicatori! appena so qualcosa ti faccio sapere! hahaha.. bella la tua risposta!! |
|
||||
|
||||
anche a me cara Lisa sarebbe piaciuto molto...
|
|
|||
|
|||
Io penso che ELVIS oltre al personaggio che è stato e continua ad essere, in PRIMIS era UN GRANDE CANTANTE E MUSICISTA percui difficilmente (voce permettendo) avrebbe abbandonato si sa che la voce migliora e la sua altrochè, con l`età si sentiva che migliorava sempre di più , anzi dirò: hai tempi nostri avrebbe dato ancora e sicuramente filo da torcere a molti Professionisti che tali si ritengono, (Ma che di professionismo poco hanno) non faccio nomi perchè è espressamente una mia opinione.
Quindi ad es... ad un Sanremo avrebbe fatto piazza pulita sicuramente............MA!! anch`io (da musicista) sarei del parere che se ai nostri giorni non sarebbe stato più intonato come il suo solito l`avrei criticato, perchè non ha senso rimanere in attività quando la voce non c`è......MA ELVIS ERA e sarebbe stato molto consapevole, e ponderato il tutto, quindi nella sua grande Professionalità avrebbe fatto la scelta più opportuna e giusta...... Ha volte scegliere il momento più azzeccato per uscire dalle scene, ti da il grande pregio di renderti più mitico, e divo!!! Anche se ELVIS di tutto questo non ne aveva bisogno...........LUI È QUÊLLO, CHE NESSUNO mai POTRÂ EGUAGLIARE. Giòprovato |
Bookmarks |
|
|