GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-06-2008, 23:09
L'avatar di  tazy
tazy tazy Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: con la mente a Graceland
Messaggi: 231
Predefinito Re: non è possibile!!

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
RAGAZZI MA PERCHE' COMMENTATE E DATE IMPORTANZA
ALLA CACCHINA???
Cacchina??? troppo delicato,
jerry, direi...(scusate la volgarità) M...a, gente che soffre la bravura degli altri,
non si merita neanche la nostra considerazione
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 23-06-2008, 23:27
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: non è possibile!!

Quote:
tazy Visualizza Messaggio
Cacchina??? troppo delicato,
jerry, direi...(scusate la volgarità) M...a, gente che soffre la bravura degli altri,
non si merita neanche la nostra considerazione
bravo TAZY!!!! Non meritano considerazione....però nemmeno lasciarli scrivere indisturbati!!
Grazie a chi risponde
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 02-07-2008, 15:42
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: non è possibile!!

Ciao ragazze/i!
Stavo tranquillamente nevigando nel web mentre mi sono scontrata in questo....

http://www.paura.info/pagine.php?id=112

PS: fa davvero avvelenare il sangue... quindi se non volete non leggetelo neppure....
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 02-07-2008, 15:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: non è possibile!!

Ciao Aluccia,
abbiamo già commentato qualche mese fa su quella porcheria...... Lasciamo perdere...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 02-07-2008, 15:50
Aluccia Aluccia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 293
Predefinito Re: non è possibile!!

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Aluccia,
abbiamo già commentato qualche mese fa su quella porcheria...... Lasciamo perdere...

LISA

Ops... mi era sfuggito... scusa!
Giuro che se incontro quella persona li... non so che gli faccio!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 02-07-2008, 20:36
EP Raniel EP Raniel Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 103
Predefinito Re: non è possibile!!

Penso ke quella cosa si poteva risparmiare tutte quelle buffonate sul RE|
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 03-07-2008, 11:02
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: non è possibile!!

non so come ho fatto a non spacare il pc con la tastiera........quando certe cose mi vien voglio di prendere queste mezze m**** e di infilargli la testa nella loro ignoranza.....gente che apre bocca e gli da fiato,che parla senza sapere,come minimo questa è gente che ascolta l'house o quei mettallari incapaci di usare uno strumento musicale senza che sia mascherato lo schifo che fanno dalle distorsioni e dai drive pompati di pedaliere da due soldi...comunque meglio cosi ciò conferma quello che ho sempre pensato...chi ascolta un certo tipo di musica (essendo coscente di ciò che gli passa la cuffia) è come la musica stessa...

scusate lo sfogo ma se avessi avuto davanti le persone fisiche sarei passato dopo due minuti dalle parole all'illustrazione dei placcaggi dalla A alla Z
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 03-07-2008, 11:41
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: non è possibile!!

e di tutta risposta vi mando questo link... http://www.youtube.com/watch?v=PX-1_...eature=related
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 03-07-2008, 12:02
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: non è possibile!!

Purtroppo ragazzi secondo me la situazione va vista in altro modo.
Fermo restando che, secondo me, non è giusto usare certi termini per NESSUNO, neanche per ill peggior delinquente (non dico a voi, ma quelli che hanno scritto sul sito"paura"), nel caso specifico di Elvis Presley gli unici che dobbiamo "ringraziare" sono i vari Lamar Fike, Marthy LAcker, Sonny e Red West, Billy Smith, Joe Esposito, che tra una bella parola e l'altra, nei libri che hanno scritto appena morto Elvis hanno detto di tutto e di più di Elvis, raccontando ogni dettaglio personale e intimo della sua vita, facendo illazioni su quello che pensava e raccontando anche quello che io non racconterei MAI di un mio amico, anche se fosse diventato mio NEMICO!!

Più volte ho detto che a mio avviso, ci sono cose talmente personali (e che non necessariamente sono vere) che non vanno raccontate a nessuno e per nessun motivo.
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio e devono rimanere nell'armadio (a meno che non decidiamo noi di tirarli fuori), che si sia personaggi pubblici o no!!
Nel caso specifico di Elvis Presley, tutto è stato detto, ingigantito e anche sbugiardato !!!!

Visto che, anche nella vita, è nella mia indole di misurare le persone, ora sto leggendo il libro di Alanna Nash "Elvis, Revelations of Memphis Mafia" e vi assicuro che sto facendo fatica ad andare avanti, perchè già mi basterebbe quello che ho letto, ma voglio capire meglio fino a dove sono arrivati i 3 dell'ave maria!!

Azzarolaaaaaaaaaaaaaa loro sono vittime, santi e perfetti!!!
Elvis invece aveva solo difetti, 100 personalità imprevedibili, non era così generoso come si dice se non per gesti d'istinto e sempre sempre e solo impillolato, per 365 giorni e 365 notti!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!

D'altra parte in italiano è stato subito tradotto il peggior e più infamante libro che sia stato scritto su Elvis..... quello di Albert Goldmann (aiutato da Lamar Fike) e quello va avanti. Della biografia di Guralnick non parla quasi mai nessuno, di quello che ha scritto Goldmann tutti sanno tutto!!!

Come possiamo pensare che la massa consideri Elvis diversamente?

Scusate la mia lungaggine
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 03-07-2008, 12:38
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: non è possibile!!

GIUSTISSIMO!

Tra l'altro quelli della Memphis Mafia oltre a parlare male di Elvis, non ricordano pero' che Elvis li ha mantenuti per anni e anni, assieme alle loro famiglie!...




Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Purtroppo ragazzi secondo me la situazione va vista in altro modo.
Fermo restando che, secondo me, non è giusto usare certi termini per NESSUNO, neanche per ill peggior delinquente (non dico a voi, ma quelli che hanno scritto sul sito"paura"), nel caso specifico di Elvis Presley gli unici che dobbiamo "ringraziare" sono i vari Lamar Fike, Marthy LAcker, Sonny e Red West, Billy Smith, Joe Esposito, che tra una bella parola e l'altra, nei libri che hanno scritto appena morto Elvis hanno detto di tutto e di più di Elvis, raccontando ogni dettaglio personale e intimo della sua vita, facendo illazioni su quello che pensava e raccontando anche quello che io non racconterei MAI di un mio amico, anche se fosse diventato mio NEMICO!!

Più volte ho detto che a mio avviso, ci sono cose talmente personali (e che non necessariamente sono vere) che non vanno raccontate a nessuno e per nessun motivo.
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio e devono rimanere nell'armadio (a meno che non decidiamo noi di tirarli fuori), che si sia personaggi pubblici o no!!
Nel caso specifico di Elvis Presley, tutto è stato detto, ingigantito e anche sbugiardato !!!!

Visto che, anche nella vita, è nella mia indole di misurare le persone, ora sto leggendo il libro di Alanna Nash "Elvis, Revelations of Memphis Mafia" e vi assicuro che sto facendo fatica ad andare avanti, perchè già mi basterebbe quello che ho letto, ma voglio capire meglio fino a dove sono arrivati i 3 dell'ave maria!!

Azzarolaaaaaaaaaaaaaa loro sono vittime, santi e perfetti!!!
Elvis invece aveva solo difetti, 100 personalità imprevedibili, non era così generoso come si dice se non per gesti d'istinto e sempre sempre e solo impillolato, per 365 giorni e 365 notti!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!

D'altra parte in italiano è stato subito tradotto il peggior e più infamante libro che sia stato scritto su Elvis..... quello di Albert Goldmann (aiutato da Lamar Fike) e quello va avanti. Della biografia di Guralnick non parla quasi mai nessuno, di quello che ha scritto Goldmann tutti sanno tutto!!!

Come possiamo pensare che la massa consideri Elvis diversamente?

Scusate la mia lungaggine
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ditemi come è possibile!!! gabby Jungle Room 23 18-04-2007 21:32
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!