|
|
|||
|
|||
Re: Obama
volevo far notare a tutti che essere filomusulmano non significa che non proteggerà gli stati uniti e che non combatterà il terrorismo...anche perche i musulmani veri sono persone dalla mentalità elastica e aperta alla civiltà...non fatevi incantare dalla televisione che ci offre uno stereotipo di musulmano col fucile e il corano come scudo.E se qualcuno non lo sa lo dico io....la famiglia di bin laden ha il paccheto di maggioranza della società produttrice di armi che rifornisce l'esercito americano, senza contare che anche la famiglia bush ha investito molto denaro nella stessa....a voi le conclusioni....
E per quanto riguarda Obama...come è gia stato sottolineato da qualcuno, se campa per tutto il mandato farà molto bene; secondo me, sia sul piano politico che economico a tutto il mondo che dipende dagli U.S.A. |
|
|||
|
|||
Ciao Stany, ci sono programmi che ti permettono di scaricare i video sul pc, ma ne conosco uno che utilizzo per youtube, non so da questo sito come si potrebbe fare!
Quote:
|
|
|||
|
|||
Molto probabilmente sarà anche un fan di Elvis .....considerato che è nato e vissuto ad Honolulu nelle HAWAII.......quindi ......Aloha Obama.....!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sono felice!!! Piena di speranze in un mondo migliore. Grazie per le tue parole AEMILIANVS , fanno bene!!! |
|
|||
|
|||
peccato ti sei limitato a inserire solo pochi emoticons........giacchè eri in tema potevi fare copia e incolla e te l'inserivi tutti ......come quelli che non c'entrano per niente.......bravo complimenti !!!!!
|
|
|||
|
|||
Vedo che in Italia pure Il nuovo Presidente Obama fa nascere una grande speranza...
In Francia e niente di dirlo sopratutto che per gli americani eravammo il paese il piu anti-US... Tutto é cambiato ora... Bravo al popolo americano e la sua democratia...tanti pensavano che una cosa simile non poteva arrivare in America! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho tolto le tue speranze sportive perchè non c'entrano niente con Obama Se è per questo con Obama non c'entra nemmeno Gigi D'alessio, ma mi sta talmente sul gozzo che ho voluto lasciarlo tra le speranze di un futuro migliore Obama è grande e credo che ad Elvis sarebbe piaciuto, perchè, entrambi rappresentano il sogno americano! Spero di cuore che lo lascino in vita!! |
|
||||
|
||||
Jerrylee, ormai i tuoi modi molto accesi nell'esprimerti sono proverbiali , abbiamo imparato a conoscerti e a capire cosa c'è dietro alle righe.
Come è stato detto più volte, siamo tuttti diversi e se vogliamo capirci, il meglio che si possa fare, a mio avviso, non è soffermarsi sulla singola parola, ma capire i concetti espressi nella loro interezza. I toni di questo tuo messaggio sono categorici, senza tanti giri di parole, ma, tralasciando il discorso prettamente politico, che è soggettivo ad ognuno di noi e appartiene a tutt'altra sede, è chiaro ciò che stai dicendo: chiedi unicamente pace e tranquillità, aiuto per i più deboli mettendo fine a sfruttamenti e il solito "girare la testa dall'altra parte", ritorno dei valori essenziali del rispetto reciproco (che esso sia su ampia scala, sia nella quotidianità del singolo individuo che si rapporta con il prossimo), della dignità umana tramite una vita degna di essere vissuta, la fine della criminalità in tutte le sue forme (perchè non c'è criminalità "buona" o "giustificabile" e criminalità "cattiva"...tutta la criminalità è uguale quando ferisce il prossimo), fine dei privilegi per alcuni a spese di altri...e via dicendo... Forse è più un sogno utopistico che altro, ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.... Forse Obama o chi per lui non ha il potere di risanere tutto ciò che nel mondo non funziona, ma se qualcuno ha il potere di fare almeno alcune di queste cose, ben venga! Quindi, sono pienamente d'accordo con te nel concetto che hai espresso!!!! Di Gigi D'Alessio e il Perugia ce ne occupiamo in un secondo momento... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|