|
|
|||
|
|||
Re: Il Patto
E' noto che Elvis fosse molto molto riservato sulle sue cose private ????
Forse, erano loro i guardoni |
|
||||
|
||||
...o forse inventano cose per fare soldi... se dicessero di non sapere niente, come farebbero a fare lo scoop???
|
|
||||
|
||||
gia' come avete ragione....se penso a quella gente...e al povero elvis....
|
|
||||
|
||||
...e mi sorge di nuovo la domanda: se Elvis tornasse per un giorno, cosa penserebbe di queste persone??? E loro, come si porrebbero? Sicuramente tornerebbero ad essere degli agnellini, negherebbero tutto....
|
|
||||
|
||||
gia'...chissa'...magari non hanno nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia...
|
|
||||
|
||||
..credo anche io...adesso fanno gli spavaldi perchè Elvis non è più qui , e possono dire quello che vogliono..ma se fosse ancora vivo, le cose sarebbero molto diverse....
|
|
||||
|
||||
si in modo diverso...e se ne approfittano perche' Elvis non si puo' difendere e sarebbe comuque troppo buono...ancora se li scacciasse a basta....fanno le vittime adesso...poveri...
|
|
|||
|
|||
Qualunque sia il motivo, sono comunque......... MOLTO SQUALLIDI
|
|
|||
|
|||
Se Elvis potesse tornare anche solo x un attimo,il bello che loro nn potrebbero negare proprio nulla...interviste ecc. riprendolo proprio loro che dicono certe cose...e allora sarebbe tutto diverso,solo che nonostante tutto credo che Elvis li allontanerebbe ma non direbbe mai nulla per infangare la loro immagine,lui non era un rancoroso...nonostante tutto cercherebbe anche di giustificarli
|
|
||||
|
||||
L'unica cosa che mi consola è il pensiero che l'"oggi" di Elvis esclude le beghe che queste persone hanno compiuto!
Ha altro a cui pensare.... conoscere la Verità dopo tutta una vita trascorsa a cercarla o ad ignorarla, come capita a tutti, apre un mondo così vasto ed appagante che niente di quello che continua ad accadere su questa terra, può riuscire a scalfire. A loro ci penserà Dio!! |