|
|
|||
|
|||
Re: Canzoni Sottovalutate
Penso che l'intero album "Raised on Rock" come altri negli anni 70 non hanno avuto il giusto riconoscimento.
|
|
||||
|
||||
Una delle mie canzoni preferite di Elvis è "I just can't help believin'", che però non conosce quasi nessuno, a parte i fan di Elvis...
|
|
|||
|
|||
Pieces Of My Life (stupenda ed autobiografica)
It'S Easy For You Wisdom Of The Ages Mine Edge Of Reality The Love Machine Where Do I Go From Here (meravigliosa) The Fool (da non confondere con Fool) The First Time Ever I Saw Your Face When The Snow Is On The Roses Rock Of Ages Tell Me Why Let's Be Friends ...........e ce ne sarebbero molto altre.... |
|
|||
|
|||
For The Good Times
I've Lost You Twenty Days And Twenty Nights Let It Be Me (Je T'appartiens) Separate Ways Don't Cry Daddy Make The World Go Away Runaway |
|
|||
|
|||
Aggiungo alla mia Lista - I Will Be Home Again (dall'album Elvis Is Back)
|
|
||||
|
||||
Io adoro Just Pretend....
|
|
|||
|
|||
Ragazzi ce ne sono un'infinità...Ve ne scrivo qualcuna...
I slipped i stumbled i feel We can make the morning THE |
|
|||
|
|||
Continuo la lista, bruscamente interrotta...
THE NEXT STEP IN LOVE (tra le mie preferite, perché non l'ha mai fatta live?) JUST PRETEND (tra le preferite di Elvis) STRANGER IN MY OWN HOME TOWN IF YOU DONT COMEBACK AND I LOVE YOU SO PATCH IT UP (avete idea dell'energia che sprigiona questo pezzo? vi ci trovate un Jerry Scheff e un Ronnie Tutt in formissima...) e ce ne sono tante altre, anche degli anni 50 e degli anni 60... ma comunque poi dipende dal gusto personale di ogni fan... Complimenti, ottima iniziativa! |
|
|||
|
|||
Ne aggiungo altre a cui ritengo non venga dato il giusto merito
The Sound Of Your Cry Until It's Time for You to Go Sweet Angeline Reconsider Baby There Goes My Everything Fairytale Heart Of Rome Write me From Naples Girl of Mine Green Greeen Grass Of Home Never Fall In Love Again Per le ultime due, si ricorda solo la versione di Tom Jones, mentre Elvis le canta come fossero canzoni che lo riguarda da vicino e ci mette tutto il sentimento utile per testi di questo tipo |
|
||||
|
||||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|