GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 10-10-2007, 20:45
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
In italiano è "Quando l'amore brucia l'anima" c'è anche Elvis in questo film!!!


Ma tu hai sky? Io forse non l'ho visto questo film...mannaggia
Ho visto vari film-documentari...ma questo mi sa che mi sfugge...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 10-10-2007, 20:56
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Ma tu hai sky? Io forse non l'ho visto questo film...mannaggia
Ho visto vari film-documentari...ma questo mi sa che mi sfugge...
No no non ho sky, il film cmq è molto bello, non ricordo il nome dell'attore che interpreta Cash, ma comunque è lo stesso che interpreta Commodo nel Gladiatore!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 10-10-2007, 21:05
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: il rapporto col padre!

...anche io la penso come voi!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 10-10-2007, 21:07
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
No no non ho sky, il film cmq è molto bello, non ricordo il nome dell'attore che interpreta Cash, ma comunque è lo stesso che interpreta Commodo nel Gladiatore!!!
L'attore che interpreta Johnny Cash in "Walk The Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima", è Joaquin Phoenix.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 10-10-2007, 21:13
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
No no non ho sky, il film cmq è molto bello, non ricordo il nome dell'attore che interpreta Cash, ma comunque è lo stesso che interpreta Commodo nel Gladiatore!!!

Cmq ti ringrazio Gabby, per avermelo detto...cercherò a tutti i costi di vedermi anch'io questo film...prendo nota...grazie, ciao
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 10-10-2007, 23:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
nicky86 Visualizza Messaggio
L'attore che interpreta Johnny Cash in "Walk The Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima", è Joaquin Phoenix.
Grazie niky non ricordavo il nome
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 10-10-2007, 23:53
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Cmq ti ringrazio Gabby, per avermelo detto...cercherò a tutti i costi di vedermi anch'io questo film...prendo nota...grazie, ciao
Nulla
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 10-10-2007, 23:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Per quanto Vernon sia una persona che mi fa un'infinita tenerezza, per la sua incapacità di stare con i piedi per terra, non appena hanno incominciato ad arrivare tanti soldi, purtroppo ha vissuto all'ombra di suo figlio e con il terrore di perdere tutto.
Non direi che fosse SOTTOMESSO, sono più propensa a pensare che fosse DIPENDENTE, inteso in tutti i sensi.

Durante il matrimonio, chi ha lavorato di più è stata Gladys (Vernon non si sfiancava granchè) e ritengo che l'arrivo del benessere economico gli abbia un po' dato alla testa. Si è più preoccupato di avere vicino una nuova compagna, piuttosto che riflettere su quanto suo figlio soffrisse per la morte della madre.

Se Elvis smetteva di lavorare, anche Vernon non avrebbe saputo come sbarcare il lunario (esattamente come tutti gli altri).
Questo non significa che non amasse Elvis e che non fosse in ansia per i suoi eccessi con i farmaci, ma sapendo di dipendere economicamente da suo figlio (e comunque non avendo il carattere di imporsi) i suoi rimproveri ad Elvis, probabilmente non erano così convincenti. Senza dimenticare che il carattere di Elvis non era dei più facili.

Per quanto riguarda i farmaci, Elvis non ne era già dipendente al tempo del militare, ma lo è diventato molti anni dopo.
Quando era soldato, avendo sempre sofferto di insonnia e non riuscendo a reggere le notti di guardia sotto la neve, in Germania, chiese al medico della base, di dargli qualcosa per aiutarlo e costui ha pensato bene di dargli le anfetamine, onde evitargli di addormentarsi durante la guardia e sonniferi per poter dormire. (durante la guerra in Vietnam i soldati americani furono "bombardati" di anfetamine per poter reggere situazioni davvero crudeli),
Quindi era un altalenarsi di sonniferi e anfetamine, di cui Elvis per primo, non poteva conoscere gli effetti collaterali di una dipendenza, tanto che la sua impreparazione agli effetti veri delle anfetamine, quando volle andare a Parigi a divertirsi, raddoppiò la dose per poter prendere ongi minuto della vacanza e non sprecare nulla dormendo (e con lui tutti gli altri definiti MM)
Esatto Hurt!! Vernon era proprio così!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 11-10-2007, 16:51
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Mi sembra che quando Vernon si ammalò gravemente (nel'76, se non erro) e Elvis si rese conto che avrebbe potuto perderlo, tutte le discrepanze furono dimenticate e Elvis dimostrò molto amore al suo daddy.

Guardate questo video di un concerto del '77, Elvis fa salire Vernon sul palcoscenico e gli fa mettere una sedia lì, lo presenta al pubblico e dice che lo vuole vicino perchè Vernon è stato così male che per un paio d'anni non ha potuto accompagnarlo in tournèe e lui ha sentito la mancanza del padre ed è felicissimo che ora sta meglio.
Lo trovo tenerisimo....

http://www.youtube.com/watch?v=8OxZHNF-T30
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 11-10-2007, 16:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: il rapporto col padre!

Elvis nonostante tutti gli screzi con Vernon non ha mai smesso di amarlo e questo non è detto "che sia comune" perchè era il padre, avrebbe potuto odiarlo e non l'ha fatto, restava pur sempre il suo unico legame con Gladys, ed il suo unico papà e amico, nonostante all'epoca non credo che gesti d'affetto siano usuali, Elvis ha sempre avuto la capacità secondo me di "ritrovarsi" sempre con il padre, e trovo che questo sia bellissimo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno Lisa News 18 08-11-2010 15:29
Elvis e il suo rapporto con le donne marianna Priscilla e Lisa Marie 24 10-11-2009 12:23
Padre hurt Tutto Elvis 19 02-05-2008 00:27
Richards: "Sniffato le ceneri di mio padre" Clint Reno Jungle Room 25 12-04-2007 15:51
Il Rapporto Tossicologico hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-02-2007 13:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!