|
|
||||
|
||||
Re: Secondo voi...
Ti faccio un paragone:
quanti conoscono Elvis fuori dall'America? quanti conoscono Arbore fuori dall'Italia? Meditate, gente.... |
|
|||
|
|||
Quote:
CIPOLATO !!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Eh, bè, credo che il paragone neanche ci stia, cipolato!
|
|
||||
|
||||
Appunto voglio far capire che certa gente che ha venduto sì e no due dischi nel suo paese dovrebbe stare attenta a giudicare chi a venduto milioni (se non miliardi) di dischi in tutto il mondo.
|
|
||||
|
||||
se c teniamo a delle critiche o commenti fatti in italia indubbiamente dobbiamo essere coscenti ke andiamo incontro a quilacn ke sicuramente sparerà a zero su elvis.elvis è l'america,h afatto cose ke mai sn venute in mente agli artisti italiani quindi si pecca anche di invidia e sopratutto le opinioni vengono x sentito dire.se volete una giusta critica italiana ascoltate dario salvatori ke è un cultore del rock'n roll e della musica americana periodo elvis, quindi può dare si un giusto giudizio.
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Molto bene???
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Per quello che ricordo di quella serata aveva detto cose del tipo: "Drogato e negli ultimi concerti stonava". Io voglio sentire il concerto dove stonava!
|
|
||||
|
||||
Drogato non ricordo, (ma ho registrato tutto e andrò a vedere), poi ricordo che aveva detto che negli ultimi concerti mentre cantava i suoi sucessi di sempre, ogni tanto stonava, ma è normale che in un concerto scappa ogni tanto la stonina specialmente sui pezzi piu veloci, (capita a tutti i cantanti) io non ho sentito stonatine fatte live da Elvis nel 77, se lui le ha sentite; amen. Però non doveva dirlo in modo eccessivo
|
Bookmarks |
|
|