|
|
|||
|
|||
Re: Notifica Immediata Mail
no admin non l'ho ricevuta
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sì Gracemonic!
Se non ricordo male trovi la funzione, oltre che sotto ogni post, anche nel tuo pannello Utente, dove la metti come funzione predefinita Trovi scritto questo: Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione. Non Sottoscrivere Email non Notificata Notifica Immediata email Notifica Email giornaliere Notificazioni email settimanali Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni: Notifica immediata email |
|
|||
|
|||
Quote:
Spero non disturbarti con la seguente domanda, ti ho scritto due volte per informarmi su un delizioso video che hai postato dicendo "questa sono io", allora io ti chiedevo quale delle due, e sono ancora che aspetto per saperlo, sicuramente non hai trovato questi miei messaggi. Mamma mia che fatica formulare le frasi!!! Sei sempre disposta a farti presente quando si ricorre a te, grazie per questo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque non sono nessuna delle due, perchè era uno scherzo Tutti postavano le loro foto, tutti sono/siete estremamente giovani e tutti insistevano per vedere la mia foto, così ho cercato di accontentare i richiedenti. Come vedi non hanno insistito più |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|