GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 11-10-2007, 17:00
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Hai proprio un bellissimo rapporto con lui!
A me piace pensare che sia così, purtroppo tutto quello che possiamo pensare e dire su di lui "come uomo" resterà sempre una nostra illusione, e se posso sognare, lo voglio fare a tutto tondo, in questo modo, se ha sopportato la MM per così tanti anni continuando a voler bene ad ogniuno di loro, allora non ho dubbi che ne voglia anche a me!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 12-10-2007, 00:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
... se ha sopportato la MM per così tanti anni continuando a voler bene ad ogniuno di loro, allora non ho dubbi che ne voglia anche a me!!!
Riguardo il fatto di sopportare la Memphis Mafia, mi viene spontaneo pensare a questa canzone di Lisa Marie, scritta di getto in preda ad un momento di rabbia e tristezza, dopo aver visto l'ennesimo documentario su Elvis fatto da questi "amici"!!
Mi auguro che anche Elvis ora pensi di loro quello che ne pensa lei!!

La canzone è "Nobody Noticed It".

Queste sono le frasi salienti sull'argomento nel testo della canzone:

Tears on my ceiling
Weren't you watching
....
Well, they tried to make you look broken
But not while I'm living
...
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

Per chi non conoscesse questa canzone di Lisa Marie scritta per Elvis, può ascoltarla nel video qui sotto:


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 12-10-2007, 12:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Alla luce di quanto gli è stato fatto in vita dalla MM, se è riuscito a volergli bene ancora in vita, anche dopo il libro, non credo che proprio adesso cambierebbe idea
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 12-10-2007, 13:39
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Riguardo il fatto di sopportare la Memphis Mafia, mi viene spontaneo pensare a questa canzone di Lisa Marie, scritta di getto in preda ad un momento di rabbia e tristezza, dopo aver visto l'ennesimo documentario su Elvis fatto da questi "amici"!!
Mi auguro che anche Elvis ora pensi di loro quello che ne pensa lei!!

La canzone è "Nobody Noticed It".

Queste sono le frasi salienti sull'argomento nel testo della canzone:

Tears on my ceiling
Weren't you watching
....
Well, they tried to make you look broken
But not while I'm living
...
All that you had to endure
I guess nobody noticed it

Per chi non conoscesse questa canzone di Lisa Marie scritta per Elvis, può ascoltarla nel video qui sotto:


LISA


Grazie Lisa...la canzone è molto bella e commovente...come tutte le cose che Lisa Marie fa per ricordare il suo caro papà...sai non sono molto brava in inglese...anzi sono abbastanza una franina...però delle tre strofe..la seconda l'ho capita proprio bene...più o meno dice:Bene, essi hanno provato a dare di te un'immagine sbagliata..ma non mentre io sono viva (cioè non glielo permetterò!)...è un video molto bello...mi fa una tenerezza infinita vedere momenti felici della sua famiglia...sono così teneri Elvis e Priscilla giovani genitori... con in braccio la cara figlioletta!!!
Io penso che Elvis morendo...non abbia avuto ne il modo e ne il tempo di capire fino in fondo che gli volesse bene e chi invece no...anche perché il motto dice "chi vivrà... vedrà!" ed è così...le persone...in modo particolare certe persone "cambiano" in base alle circostane e alle convenienze...Elvis ehimé è andato via più di trent'anni fa ma sua figlia Lisa Marie ne avrà viste di cotte e di crude d'allora ad oggi...cose che per ovvi motivi Elvis non ha potuto esserne a conoscenza!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 12-10-2007, 13:42
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Alla luce di quanto gli è stato fatto in vita dalla MM, se è riuscito a volergli bene ancora in vita, anche dopo il libro, non credo che proprio adesso cambierebbe idea
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Tears on my ceiling
Weren't you watching
....
Well, they tried to make you look broken
But not while I'm living
...
All that you had to endure
I guess nobody noticed it


LISA
Tenuto conto della motivazione che ha portato Lisa Marie a scrivere questa canzone, secondo me, nelle parole Tears on my ceiling..... Weren't you watching, è evidente che Lisa Marie immagina suo padre che dall'alto sta piangendo, per quello che dicono di lui.
Quindi il voler bene è un fatto, ma questo non significa che ad Elvis faccia piacere ascoltare, certe cose che alcune persone dicono di lui.

Ovviamente, questo discorso è un'ipotesi, perchè Elvis è morto.
Al contrario dò ampia credibilità a Lisa Marie che non solo è viva, ma molto coraggiosamente ha voluto farsi portavoce del padre, esprimendo la sua opinione in modo chiaro.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 12-10-2007, 13:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Io penso che Elvis morendo...non abbia avuto ne il modo e ne il tempo di capire fino in fondo che gli volesse bene e chi invece no...
Sono d'accordo su tutto ma su questo no deliziosa, Elvis aveva ben compreso secondo me chi gli volesse bene e chi no, infatti era LUI a voler bene a loro, ed è proprio per questo che si è sempre consierato "solo"!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 12-10-2007, 13:59
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Sono d'accordo su tutto ma su questo no deliziosa, Elvis aveva ben compreso secondo me chi gli volesse bene e chi no, infatti era LUI a voler bene a loro, ed è proprio per questo che si è sempre consierato "solo"!!!
Difatti...ancor più se sapeva che in fondo nessuno o quasi nessuno gli volesse davvero bene in vita ed era LUI con la sua estrema generosità a provare affetto per loro...figuriamoci cosa si sarebbe dovuto aspettare da morto...come si sarebbe sentito tradito vedendo quanti di loro lo stiano sfruttando per ricavare il loro utile!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 12-10-2007, 14:08
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Anche perchè dopo la sua morte, ha avuto "tradimenti" anche da chi in vita non ha mai dubitato
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 12-10-2007, 14:31
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Tenuto conto della motivazione che ha portato Lisa Marie a scrivere questa canzone, secondo me, nelle parole Tears on my ceiling..... Weren't you watching, è evidente che Lisa Marie immagina suo padre che dall'alto sta piangendo, per quello che dicono di lui.
Quindi il voler bene è un fatto, ma questo non significa che ad Elvis faccia piacere ascoltare, certe cose che alcune persone dicono di lui.

Ovviamente, questo discorso è un'ipotesi, perchè Elvis è morto.
Al contrario dò ampia credibilità a Lisa Marie che non solo è viva, ma molto coraggiosamente ha voluto farsi portavoce del padre, esprimendo la sua opinione in modo chiaro.

Infatti...proprio così!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 13-10-2007, 14:41
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Cosa penserebbe Elvis di me? "Ehi Paul, aspetta un momento! Ma...ma quelli...quelli sono i miei dischi! E quelle sono le mie basette!"
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
cosa pensa la gente su elvis.... vale.kiss Tutto Elvis 30 11-06-2007 01:24
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!