|
|
||||
|
||||
Re: Grazielvis chiude l'anno in bellezza!!
|
|
||||
|
||||
Centro bel colpo Lisa...
|
|
||||
|
||||
Te lo meriti tutto, LISETTA!!! Grande!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Lisa Ti Meriti Tutto Questo Successo.. Con L'anima E L'amore Che Metti Per Elvis E Per Noi ....grazie Per Tutto Quello Che Fai Insieme Al Tuo Staff.....siete Fantastici .........ed Essere In Questa Meravigliosa Famiglia E' Fantastico!!
Grazie Lisa E Al Tuo Staff I Miei Complimenti!! Grazie A Tutti Voi Amici/e.....siete Fantastici Anche Voi.....con Noi Elvis Non Smettera' Mai Di Brillare Ed Essere Amato..ed Essere Grande... |
|
||||
|
||||
Ciao a tutti, magnifici Fans di Elvis Presley!!
Non siamo ancora al 31 Dicembre, ma inizio ugualmente a darvi qualche dato riguardante le statistiche del nostro Grazielvis, come è stato fatto alla fine dell'anno scorso (primo post di questo topic). Come sempre, mi auguro possiate condividere con me la grande soddisfazione di questi traguardi, dovuti alla vostra partecipazione, entusiasmo e passione per Elvis Presley!! Ora come ora: - le hits (accessi) al sito si aggirano su una media di 3.500.000 al mese, con punte di oltre 4.000.000 e di oltre 6.000.000 nel mese di Agosto; - le visite sono nella media di 1100/1200 al giorno!! Grazie infinite a tutti voi!!! Continuiamo così!!!! Facciamo sentire la voce dei fans di Elvis Presley anche nel nostro Paese!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
NON AVEVO IDEA CHE FOSSIMO COSI' TANTI!!!
E' FANTASTICO GRAZIE ALLO STAFF E A LISA PER QUESTO MAGNIFICO SITO EVVIVA ELVIS EVVIVA GLI AMICI DI GRAZIELVIS.IT |
|
|||
|
|||
complimenti!!!!!!!!!
tranquilla lisa, io ci sarò sempre! (fulmini a parte... ah!ah!ah!) |
|
||||
|
||||
grandissima lisa a te e atutto lo staff del ge!!!siete grandissimi!!!e grazie ancora a tutti i magnifici amici che ho incontrato qui...siete fantastici ragazzi e sono felicissimo e orgoglioso di fare parte di questa stupenda famiglia!!!
|
|
|||
|
|||
Che dire...
Complimenti e Lisa e a tutto lo staff!!! Grazie! |
|
|||
|
|||
COMPLIMENTI LISA ! PER QUESTO HO SCELTO IL "FANS CLUB DI PERCHE' AVEVO CAPITO CHE ERA PROPRIO
SPECIALE ....e io ne faccio parte! grazie a tutti |
Bookmarks |
|
|