|
|
|||
|
|||
Re: Elvis In Italy
Quote:
per risponderti voglio affontare punto per punto della tua risposta: a) ti conosco solo nel forum e non mi sembri per niente orso. Vero ragazzi!!!!!!! Forse viene interpretata così una timidezza oppure una tristezza di fondo che nessuno può capire (es. a me dicono che sono aggressiva) b) Mi dispiace che tu abbia perso tuo papà così giovane (l'avevo letto da qualche parte) ma lo sai che è in cielo con Elvis e ti guardano e ti aiutano? c) mi è più facile esprimere i sentimenti buoni, quando scrivo piuttosto che quando parlo d) Non ho mai fatto l'hostess, prorpio a causa della ristrettezza mentale di paese: era un rischio troppo grande di non salvaguardare la mia ...... serietà (ho preferito usare questa parola, ma mi avete capito). Anzi per poter fare la scuola di lingue ho dovuto promettere ai miei genitori che avrei rinunciato ad esercitare quella professione. Ed è stato subito un grande rimpianto!!! Scusate la lungaggine, ma le belle parole di Marzia, meritavano una risposta esauriente. Ciao e grazie a tutti |
|
||||
|
||||
Ciao
si concordo pienamente......!!! Hurt Marzia la vita e' difficile a volte ti mette davanti a delle cose penso assurde per mentalita' a volte assurde...senza offesa per nessuno...per carita'! Marzia non sei un orso credimi......anzi! Io tendenzialmente sono timida....e anch' io non riesco spesso a dire e scrivere quello che vorrei !! Hurt non sei agressiva per nulla....!! Siete splendide!! |
|
||||
|
||||
Di cuore, grazie ad entrambe!
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
e a volte mette davanti situazioni belle ma a volte dolorose....ma in Elvis e con Elvis e con tutti questi amici e amiche che grazie a lui ci troviamo in un unico coro e amore e siamo rincuorate e riusciamo ad andare avanti....
Si Elvis e' adesso lassu' con tuo papa'....che ti guardano e ti proteggono e cantano per te e per noi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie |
|
||||
|
||||
Ho letto solo ora il tuo racconto ed è meraviglioso, Hurt, davvero. Hai reso i tuoi sentimenti con tinte forti e realistiche, parlando al cuore del fortunato lettore..
Ancora complimenti |
|
||||
|
||||
Quote:
grazie davvero cerco di fare del mio meglio ....ma anche voi non scherzate!! Il cuore e' cuore ed il nostro e' grande come quello di Elvis!! Si da conoscerci Hurt ....vero Marzia? Un bacione e un abbraccio grosso e forte a voi e a tutti !! |
|
|||
|
|||
complimenti Hurt.... veramente bello il tuo racconto... brava....
|
|
||||
|
||||
Veramente un bellissimo racconto Hurt, molto interessante e rende la lettura piacevolissima! Grazie!
Ciao |
|
|||
|
|||
Buon giorno ragazzi,
Ringrazio tutti per aver apprezzato il mio racconto, che vi assicuro racconta la sacrosanta verità (persino il nome della mia amica)! L'idea, a suo tempo, me l'ha data Lisa dicendo "un giorno ci racconterai com'era quella volta" e la cosa mi ha stuzzicato. Quindi ringrazio Lisa per avermi dato lo spunto che oggi ho condiviso con voi tutti che siete di generazioni successive. Un saluto a tutti e di nuovo grazie. Io continuerò a tenere alta e viva la mia parecipazione a questo forum perché è splendido e unico!! UNIAMOCI TUTTI E FACCIAMOLO ANCORA PIU' GRANDE !!!!!!!!! GRAZIE LISA |
Bookmarks |
|
|