|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
ciaoo ragazzi
grazie Frank e grazie Lisa.....sempre all'erta e sempre presenti per consigliarci e avvertirci!!! Anche a tutti quelli che lo fanno! Io sono una di quelle persone che comprerebbe tutto quello che' e' possibile girando anche tutta la terra e universo per avere tutto sul Re...e lo compro (non tutto ...ahhahh ma quasi.....) ma facendo attenzione il piu' possibile ai miei acqusiti e a chi mi sto rivolgendo...!! Fino adesso non ho mai avuto problemi di sorta... speriamo bene!! Grazie a tutti voi un salutone |
|
|||
|
|||
MADISON
HO FINITO PROPRIO IERI DI VISIONARE IL NUOVO ROCKIN THE GARDEN E DEFINIRLO UNA PORCHERIA MI SEMBRA UN ASSURDITA'
MA QUESTO DIPENDE DAL GRADO DI SOPPORTAZIONE VIDEO E AUDIO DI ELVIS, CE NE SONO DI ANCOR PEGGIO DEL ROCKIN THE GARDEN E QUESTO LE IMMAGINI VANNO DA MOLTO MOLTO BUONE A DECENTI E L'AUDIO è OTTIMO ED è QUELLO DEI CD ORIGINALI AFTERNOON IN THE GARDEN E RECORDED LIVE AT MADISON SG + INTERVISTE . ASPETTO ALTRE RECENSIONI DA CHI LA VISTO MA UNA PORCHERIA PROPRIO NOOOOOOOOOOOOO. SE SI VUOLE L'ASSOLUTA MERAVIGLIA SI DEVE RESTARE SULL'ORIGINALE E BASTA. |
|
|||
|
|||
Re: MADISON
Quote:
In quanto al Rocking in the Garden, ho tentato e l'ho comprato, restandone delusa, perché speravo di essere + fortunata di Marzia1969. E magari lo sono anche stata, visto che almeno i pezzi cantati sono quasi completi. Ho usato il termine delusa, volutamente, perché ognuno di noi penso compri a suo rischio e pericolo. E comunque anche il risultato, più o meno deludente che sia, fa scaturire un giudizio soggettivo. Quello che per me può essere accettabile, per altri può essere schifezza. Se fossimo meno impazienti e avidi di materiale, tutti aspetteremmo l'originale. Quindi, per concludere, ben vengano i consigli e il nostro buon senso di seguirli. |
|
||||
|
||||
Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di acquistare questo nuovo DVD del Madison, ma se la qualità è questa direi che è davvero molto buona...
Ciao |
|
||||
|
||||
ciaoooo
non ho ancora avuto modo di vederlo.....l'ho appena preso....!!! Vediamo che succede.....!!!!! Un saluto ELVIS FOREVER |
|
||||
|
||||
Quello che io si intitola "Elvi at the Garden". Niente dialoghi, tutte e ripeto TUTTE LE CANZONI INCOMPLETE, qualcuno, come ho già detto, della durata di 1 secondo. Posso portare alcuni esempi: della canzone All shook up, si sente solo "up" alla fine e poi è tagliata, di "An American Trilogy" si sente solo "Glo" e basta, le immagini sono prese da lontano ed evidentemente, la persona che ha filmato, non solo si trovava in posizione molto distante dal palco, ma addirittura si trovava di lato, quindi tutte le immagini non sono "centrate". Sbiadite al punto che Elvis sembra che, durante lo show del pomeriggio, indossi un jumpsuit bianco anzichè azzurro. NON ESISTONO DIALOGHI OD INTERVISTE, NON C'ENTRA NULLA CON IL CD, ANCHE PERCHE' NEL CD LE CANZONI SONO INTEGRE. Se poi qualcuno pensa che stia raccontando frottole, io purtroppo non posso masterizzare perchè non ho il masterizzatore, ma abito in provincia di Pavia. Se abitate da queste parti, venite a vedere questa "meraviglia". Credo che concordereste nel chiamarla porcheria.
Grazie, Marzia. |
|
||||
|
||||
ciaooo
no no ...io ti credo.....!!! Non racconti di certo frottole!!! |
|
||||
|
||||
Marzia credo che ti hanno dato una bella fregatura, mi sono informato e nella nuova edizione del DVD le canzoni da te citate non hanno questa durata e le immagini sono come quelle che ho inserite nel mio precedente post. Purtroppo spesso e volentieri ci sono venditori proprio inaffidabili, che a scopo di lucro si divertono ad ingannare le persone.
Ciao |
|
||||
|
||||
ciaoooo
si mia cara Marzia ..ha ragione Clint....ci sono anche persone che per guadagnare ....fanno e vendono di tutto!!! A scapito nostro che per Elvis crediamo .... pensando che siano tutte come noi... ma per foruna non e' cosi sempre....! Sigh!! ELVIS FOREVER |
|
|||
|
|||
Quote:
In merito al Rocking in the Garden, penso che tutto quello che c'è in giro è deludente, per cui, per quanto mi riguarda mi fermo e riprendo a seguire consigli e recensioni di chi ne sa molto più di me. |
Bookmarks |
|
|