|
|
||||
|
||||
Re: Una Notte Lunga Dieci Giorni-by Elvis Presley
Davvero bellissimo, ma altrettanto commovente questo scritto!!
Mi associo anch'io a chi non ha parole...lascia veramente senza fiato...ma con un susseguirsi di domande nella mente... Grazie Miss per avercelo tradotto!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
prego Lisa!!!
anche per me è stato molto difficile leggerla, mi ha messo una tristezza constatare che Elvis si rendeva conto benissimo di quello che accadeva intorno a lui , che recitava una parte ma dentro si sentiva morire..era così depresso e minato nel fisico che , forse, non ha avuto la forza di reagire. Pensare che è morto con questi pensieri nella mente,bè...mi fa male. L'unica cosa positiva è il grande amore che aveva per la musica e per i fans, era l'unica cosa che riusciva a farlo stare bene. |
|
||||
|
||||
Beh se mostra il foglio con la scrittura di Elvis la cosa è già diversa...
Ciao |
|
||||
|
||||
sì Clint, anche io avevo i miei dubbi, sappiamo quante speculazioni ci siano su Elvis, e ho cercato per quanto mi è stato possibile di verificare che la signora avesse un minimo di credibilità.Sembra che ce l'abbia, ha avuto una lunga amicizia con Elvis e, a meno che il foglio non sia un falso, ma ti ripeto mi sembra da quello che ho letto che sia una fonte attendibile, dovrebbe essere veramente uno scritto di Elvis.
|
|
|||
|
|||
Riconosco che Elvis ha tracciato un profilo che risalta molto la sua sofferenza degli ultimi tempi. Mi immagino cosa potesse provare, i tormenti che lo affligevano quasi quotidianamente.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
la calligrafia è la sua, a meno che non sia falsificato, ma questo non si riesce a saperlo. Diciamo che , per quello che ho potuto controllare, sembra autentico.
|
Bookmarks |
|
|