|
|
|||
|
|||
Re: Messaggio per Elvis
domanda: perchè non hai messo tutto in mano al tuo legale quando parker ti sventolava davanti i conti che avresti dovuto pagare quando gli dicevi che volevi liberarti di lui?consiglio: lavora di meno e passa piu' tempo con tua moglie se non vuoi perdere famiglia e salute! critica: peccato che non hai tra i tuoi valori quello della fedeltà coniugale. complimento:hai tutto...talento,bellezza,fascino,carisma,generosit à...potrei continuare..la lista è lunga....sei un grande uomo!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sottoscrivo, ma mia cara, mi sa che dobbiamo prendere il numeretto e metterci in fila !!! |
|
||||
|
||||
"e ora quello che gli avrei detto davvero.. domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera??? _" cara marianna il tuo pensiero vale per tutte le donne del forum . quindi tutte in fila in ordine alfabetico!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
cavolo io sono una delle ultime......mi arriverà sfatto..........beh lo consolerò!!! |
|
|||
|
|||
Tania credo proprio che Elvis si sia sfinito .....prima del tempo...... grazie o per colpa delle donne !!!!!!....povero Elvis!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Mariella, il tuo topic è molto bello e mi scuso per non aver ancora partecipato, ma alcuni impegni non mi hanno ancora dato modo di riflettere con calma sulle risposte da dare. Non è facile...e voglio pensarci bene...
Dammi un attimo di tempo e darò con molto piacere anche il mio contributo! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Si anche per me..un periodaccio questo...tra lavoro e salute...sono stata a casa tre giorni con problemi di stomaco e altro...e ancora non sto bene..
|
|
|||
|
|||
puccy spero che tu ti possa rimettere presto...
|
|
||||
|
||||
Ciao carissima grazie mille...!! Oggi va meglio!! |
Bookmarks |
|
|