|
|
|||
|
|||
Re: ELVIS re oltre la morte
Quote:
contrariariamente a quel che poteva apparire ingioiellato e con lustrini e paiette ......Elvis invece molto umilmente è entrato nel cuore di tutti.........ed ha creato i presupposti per rimanerci per sempre!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
contrariamente a quel che poteva apparire ingioiellato e con lustrini e paiette ......Elvis invece molto umilmente è entrato nel cuore di tutti.........ed ha creato i presupposti per rimanerci per sempre!!!!! |
|
|||
|
|||
elvis aveva tutto: bellezza, fascino, carisma, talento. Ma in piu' quando cantava ti trasmetteva i suoi sentimenti, ti toccava profondamente nel tuo intimo. io, ancora oggi dopo 32 anni che lo ascolto, posso ridere o piangere secondo le canzoni che ascolto. alcune canzoni mi fanno venire i brividi nella schiena. elvis forever!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
credo che ancora oggi Elvis abbia qualcosa in più rispetto a tutti gli altri,ad esempio io quando ascolto le sue canzoni mi sembra di scoprirle ogni giorno nuovamente mentre altri cantanti basta sentirne una che sembra di sapere già tutto il repertorio secondo me questo è uno dei motivi che lorendono immortale,per non parlare poi dei sentimenti che trasmette e quelli che suscita in ognuno che lo ascolta
|
|
|||
|
|||
hai ragione Direcesololui quoto tutto quello che hai detto in piu' ci sono tante versioni della stessa canzone live e non, che basta che Elvis cambia un'attacco o un particolare del passaggio per ascoltarla come la prima volta e qui' sul sito sto' ascoltando tante di versioni differenti all'originale e questo e' emozionante ciaoooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Penso perche' e' e sara' sempre l'unico e incontrastato inimitabile the KING OF ROCK AND ROLL. riciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
|
Bookmarks |
|
|