|
|
||||
|
||||
Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!
Io l'ho sognato parecchie volte e ogni volta c'è sempre un contatto: una stretta di mano, un abbraccio, una carezza e in alcuni casi anche un bacio (in quel caso il risveglio è dolce come il miele, perchè lo senti ancora quando ti svegli.....)
Purtroppo ho fatto anche qualche sogno brutto su di lui (e qui preferisco non parlarne, dato che ogni volta che ci penso piango a cascata). |
|
||||
|
||||
Ma non ho risposto alla domanda....
Se me lo trovassi davanti all'improvviso?A dirlo è facile, ma penso che rischierei l'infarto multiplo Penso che gli chiederei senz'altro di fare una foto insieme (che verrebbe poi ingrandita a dimensione parete e ci rimarrebbe fino alla fine del tempo) e poi.....beh, una chiaccherata ci vuole, magari davanti ad una buona cioccolata calda!!! |
|
||||
|
||||
Resterei seza parole,poi cadrei svenuto.
|
|
||||
|
||||
..."ciao elvis!!...grazie!!"
sicuro un abbraccio infinito!! magari fosse! |
|
|||
|
|||
ho sognato Elvis proprio la scorsa notte devo dire che ho notato che durante i periodi di forte stress e tensione lo sogno parecchie volte,quasi come volesse rassicurarmi
se lo trovassi davanti a me cosa gli direi... non so,nei sogni viene tutto così naturale e credo che sarebbe così anche se potessi incontrarlo dal vero... certe cose ti vengono fuori dal cuore all'improvviso,quando meno te lo aspetti forse una domanda la farei a me stessa: ma sto sognando o... sono già volata in paradiso senza neanche accorgermene? |
|
|||
|
|||
Quote:
Wow Dune!!! Che felicità hai sognato Elvis!!! Certo ! Elvis ha anche la straordinaria capacità di rassicurare il nostro cuore... Sai...io un po' di notti fa...forse l'ho sognato...dico forse perché non ricordo bene...però più che lui erano sue copertine di dischi..mi sembra...mi guardavo questi dischi uno per uno... |
|
|||
|
|||
Se avrai pazienza, mia cara Deliziosa, anch'io potrò postare uno stralcio del mio racconto di "Elvis. L'Extra Terrestre". Solo che quella volta io non l'avrò sognato. Mi è semplicemente toccato di avere "Elvis all'improvviso davanti alla mia vita". E ci sarà da sognare ad occhi aperti. Sfido. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Io credo che ,se riesco a non farmi venire un infarto!, gli chiederei se è finalmente sereno,e poi credo che cercherei di avere un contatto , toccargli il viso o più probabilmente le mani , io non sono persona particolarmente espansiva , ma credo che ci siano momenti in cui un gesto , un contatto fisico , dica più da tante parole,e visto che probabilmente non riuscirei a tirare fuori tante parole , credo che sarebbe proprio uno di quei momenti! in tutti i modi sarebbe un momemto che non dimentichereimai più ! e chissa che non accada davvero un giorno !!!!!
|
|
|||
|
|||
AHAHAHAHA JERRY
FAI LAVORARE UN PO' LA FANTASIA..... CHIUDI GLI OCCHI E PENSA AD ELVIS CHE SI STA AVVICINADO A TE...PERO' PUOI SVENIRE |
Bookmarks |
|
|