|
|
|||
|
|||
Re: Intervista a David Briggs-2006
Quote:
Non mi risulta ci siano altri dettagli Consciamente o inconsciamente, Elvis "vantava un diritto di proprietà" su colei che riteneva fosse la sua donna. Quindi quando è venuto a sapere o ha intuito che fra Briggs e la Thompson il rapporto era andato oltre l'amicizia ha fatto quel gesto, come per dire "Guarda che lo so!!" Comuqnue, come ti ha segnalato Lisa, puoi leggere la storia, nella biografia di Guralnick "Amore senza freni" |
|
||||
|
||||
Quote:
Sinceramente non è che vantava un "diritto di proprietà",e che gli faceva le corna e basta,il che avrebbe rotto le scatole anche a me. |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che io rimprovero a Linda Thompson è di raccontare che ha lasciato Elvis, perchè non riusciva più a vederlo autodistruggersi, quando invece, anche lei come altre, se n'è andata solo dopo aver trovato il sostituto!! Per quanto anche questo metodo è sicuramente un modo che permette di aprire gli occhi e trovare il coraggio di prendere delle decisioni! |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa ....e grazie anche a te Hurt per l'informazione .....per natale mi regalerò questo libro!!!
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Non so cosa pensare di questa storia da una parte c'è Elvis ancora giovane,ma con tanti problemi.
Dall'altra c'è una ragazza Linda che si certamente era innamorata di Elvis, ma non voleva essere solo la sua badante! Linda era una ragazza giovane con altre esigenze. Non so se mi sono spiegato? |
|
|||
|
|||
Elvis aveva tante doti......era un bell'uomo...era un grande artista.....era benestante (nonotante le spese).....ma era anche spesso ammalato e con ricoveri ospedalieri .....pertanto era un uomo non poteva essere brillante ogni momento....e sicuramente voleva anche stare solo con sè stesso.....e questo non è sempre accettabile dalla persona che lo ha conosciuto in momenti migliori e con mille attenzioni........il distacco è stata una cosa naturale........ci sono persone che resistono a queste situazioni solo perchè non amano i cambiamenti o non sanno prendere la decisione di troncare.....mentre Linda ha trovato il modo e il motivo per farlo!!!! questo è quello che penso io.....poi giustamente la verità la conoscono solo loro!!!!
|
|
||||
|
||||
Ovviamente l'amore è l'amore,e non si ferma davanti a nulla.
Ma chi ha veramente amato Elvis uomo,e chi Elvis l'artista? |
|
||||
|
||||
E aggiungo, amare l'Elvis artista poteva bastare per l'Elvis uomo????
E Stravedere per l'artista puo' aiutare ad amare anche l'essere umano che egli e'? |
|
||||
|
||||
Quote:
Penso che "stravedere per l'artista",non aiuti (anzi non abbia aiutato),perchè se sei un fan sfegatato perdi di vista l'obbiettivo di amare, come ameresti una persona normale. Se ami una persona la devi acettare con tutti i lati (negativi, positivi) che questo comporta,altrimenti puoi andare per la tua strada. |
Bookmarks |
|
|