|
|
|||
|
|||
Re: Messaggi Di Elvis A Dio
Quote:
Ritengo però che la cosa vada guardata a 360° e si valuti che lo stesso discorso vale, ancor di più, per tutte le altre cose intime e personali, che di lui sono state buttate in piazza, calcando la mano su quelle dove Elvis, in quanto uomo, appare il peggiore della terra Per come la vedo io, ho sempre ritenuto vergognoso che, dopo la sua morte, non ci sia stato più niente di intimamente suo, a cominciare dai suoi rapporti con le donne, per finire ad altre cose di cui preferisco non parlare. Ecco perchè credo che, come si è ritenuto opportuno far sapere di tutto e di più del negativo, a maggior ragione chi rende evidente la sua parte umile e magari anche infantile o ingenua, come possono essere queste parole che ha scritto, ha tutto il mio rispetto. Ultima Modifica di hurt : 29-11-2007 19:48 |
|
||||
|
||||
Io preferisco leggere queste cose di Elvis, piuttosto che quelle ...onzate dalle quali non si può difendere.
Capisco quello che vuoi dire coffecup se le cose che diceva o scriveva Elvis non sarebbe meglio lasciarle private.Per fortuna o per sfortuna molte cose si sono sapute di Elvis, molte distorte altre forse vere, in tutte le maniere essendo stato un personaggio idolatrato la cosa è inevitabile,è il prezzo da pagare. |
|
|||
|
|||
Quote:
ti straquoto Ask |
|
|||
|
|||
Il testo in se è molto profondo e molto sentito. Chiunque l'avesse potuto scrivere non era sciuramente "ingenuità". L'ingenuità è un'altra cosa per me. Che poi l'ha scritto Elvis, per chi ci crede, è una forza piu' grande.
|
|
|||
|
|||
ingenuità non è una connotazione negativa..l'ho usata perchè da una personalità dello spettacolo come Elvis, non ci si aspetta che si rivolga a Dio per le piccole cose di tutti i giorni...è qualcosa di molto ingenuo, pulito, dolce...e non ho mai messo in dubbio che fosse sentito....renderlo pubblico mi dà invece l'impressione di violare questo sentimento di purezza..era questo che intendevo...sono i pensieri intimi di un uomo normalissimo...e come tale sarebbe bello che fossero rimasti intimi...
|
|
|||
|
|||
Secondo me la sua purezza viene violata con le solite cag**e che girano da anni: che era drogato, che era grasso, che non spaeva cantare, che era impotente, che era un guardone, ecc. ecc....Quel testo invece DEVE secondo me essere fatto vedere per fare capire il suo messaggio...Quel testo, a parte forse i sigari, rispecchia al 100% l'immagine di una persona che stava cercando di trasmettere quei concetti scritti.
La sua band in qualche modo sta portando avanti il messaggio d'amore che Elvis ha sempre cercato di fare. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Di queste frasi...mi ha colpito innanzitutto il modo in cui si rivolge a Dio (anche se in altre circostanze ho avuto modo di scoprirlo)...è sempre così umilmente rispettoso e quasi timoroso della Grandezza di Nostro Signore...mi dà forti emozioni quando Elvis si rivole a Dio...quando Gli parla...Gli confida le sue cose più intime...anche da qui si capisce il motivo per cui Elvis adorava il Gospel...il motivo per cui avesse quella voce così meravigliosa e profonda...il motivo per cui quando cantava\canta aveva\ha la straordinaria capacità di toccarti il cuore...nel Gospel Elvis trovava tutto il conforto e Misericordia di Dio... un'altra cosa che mi ha colpito è la frase dove dice auguro felicità a Priscilla e Mike...Maronna mia!!! Mi stavano strabuzzando gli occhi!!! Evidentemente in queste frasi accorate che Elvis scrisse a Dio c'erano tutti i buoni propositi e le buone intenzioni ... Per non parlare di Linda..."Mi impegnerò ad amare ed apprezzare Linda con tutto il mio cuore e il mio corpo."...quella ragazza era nata con la camicia...come si suol dire... Elvis cantava come un Angelo...è meraviglioso il modo in cui cantava e tutto ciò che riusciva a trasmettere a tutti!!! Elvis ci manchi da morire e ti vogliamo un mondo di bene!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mille grazie hurt,queste citazioni di Elvis rivolte a Dio me le vado proprio a salvare.Grazie ancora. |
|
|||
|
|||
A ME PIACE LEGGERE TUTTO SU ELVIS!!!
Specie cose della sua vita privata, per conoscerlo sempre meglio che uomo era, per darmi a ME stessa la certezza che NON mi sbaglio quando a soli 15 anni e poi man mano capii sempre di piu che uomo era! e di fatti non mi ha delusa, é proprio tutto vero che stato d`animo era, che uomo Generoso, umile, e credente che era, rispecchia il mio carattere posso dire che io sono come lui, o lui é come me!!! é incredibile quante cose in comune abbiamo io e Elvis!!! Lo ho amato e lo amero`per tutta la mia vita finché vivro`...Elvis é il mio piu grande amore, e non lo dico perché era un cantante o un attore, ma mi rivolgo di piu`alla persona Elvis che era, quella privata!!! Elvis I love You, I missing you your Anna |
Bookmarks |
|
|