|
|
||||
|
||||
Re: Ma Che fine ha fatto??
Questa è un'intervista a Ginger Alden (+ Linda Thompson)
E' in inglese...Un po' di pazienza e vediamo di tradurre LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Hurt in sostanza abbiamo risposto insieme quella che hai quotato era la risposta a Tania e non avevo letto la tua!
Per ricerca intendevo, trovare materiale, qualcosa che possa smentire il fatto "che Ginger non ha mai parlato di Elvis ecc", interviste rilasciate, se ne esistono, dal video che ha postato Lisa pare che lo abbia fatto, magari solo quella! |
|
|||
|
|||
tra l'altro anche se il marito non vuole che viva sulle spalle di Elvis questo è successo dopo 13 anni, e prima...non riesco a trovare nulla su di lei....
è vero...avrebbe potuto fare gossip sul loro rapporto e quant'altro...tutto sommato comincia ad essermi simpatica... |
|
||||
|
||||
Quote:
Vorrei sperare che non abbia parlato male di Elvis (lei ha vissuto nel periodo nerissimo di Elvis),quindi secondo me argomenti nè avrebbe da dare in pasto a qualche giornalista. Forse è maturata come persona,non saprei. |
|
|||
|
|||
Quote:
infatti Ask, proprio questo sto apprezzando della ragazza....avrebbe potuto fare i miliardi..... |
|
||||
|
||||
Come penso,anzi spero per lei che sia maturata,ed abbia capito che nella vita si può sbagliare.
|
|
||||
|
||||
Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi è sembrata un'offesa nei suoi confronti... Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro. Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace. Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Lei è quella che avrebbe avuto molto da raccontare e invece ha scelto di non esporsi. Per quanto riguarda gli oggetti che ha messo all'asta, non me la sento di giudicarla più di quel tanto. Certo non apprezzo che abbia conservato per 31 anni un mozzicone di sigaro e un pigiama macchiato per poi barattarli con soldi dei fans, facendo così una doppia strumentalizzazione: Elvis e i suoi fans. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|