|
|
|||
|
|||
Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller
Quote:
Parlandone avrebbe reso la sua persona, ancora più GRANDE di quello che è oggi !!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Non riesco a capirlo neanche io...ma la volontà di Vernon era quella di tenerlo nascosto......ha preferito che infangassero il nome di Elvis..perchè???Non so dirtelo...
|
|
|||
|
|||
Ripensandoci, forse perché in quegli anni parlare di cancro e di qualsiasi altra grande malattia, così come scoprire di avere malattie genetiche, era un tabù..... qualcosa da non raccontare e/o far sapere.
Non è come oggi. Con quanto detto, intendo il pensiero di Vernon, che posso capire abbia vissuto in una cultura che. per l'attuale generazione, è sconosciuta. Quello che, assolutamente non posso accettare sono i SANTI viventi, che continuano a buttare fango su fango, aggiungendo .....Però era tanto buono e generoso |
|
||||
|
||||
Anch'io quoto Lisa... Veramente un ottimo lavoro Miss!
|
|
||||
|
||||
oh grazie miss...immensamente!!!!
me lo sono letto tutto d'un fiato...al diamine questo cavolo d'ufficio..... grazie ancora miss, per chi come me non ha proprio la padronanza dell'inglese cavolo..ho avuto un misto di rabbia e tristezza leggendo il testo.. cavolo...era circondato da uomini senza....BALLS continuo a ripetermi mille perchè..... perdonate il mio sfogo, ma sono rimasta allibita da ciò che ho letto |
|
||||
|
||||
Ti capisco perfettamente..pensa che mentre scrivevo, pur avendo letto il libro e sapendo cosa c'era scritto,avevo il magone....
|
|
|||
|
|||
Scrivo solo perchè vorrei far riemergere questo topic e potessimo continuare con le nostre considerazioni sul contenuto di quanto scritto da Larry Geller.
A mio avviso, è un argomento troppo importante perchè si perda così velocemente nei meandri delle più svariate discussioni del forum. Credo che tutti noi, avremmo molto da dire e commentare !!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
concordo con hurt....è importante che l'immagine di Elvis venga rivalutata , e che , grazie a persone come Larry ma anche Charlie , che hanno avuto il coraggio di dire la verità sulle condizioni di salute di Elvis al momento della morte, si capisca che non era semplicemente un drogato ma , essendo molto malato,aveva aumentato le dosi dei medicinali pre contrastare i forti dolori e i problemi causati dal cancro.
|
|
|||
|
|||
Questo documento, ci deve far anche riflettere, su quanto Elvis non facesse mai pesare i suoi mali fisici e psicologici, nè al suo entourage e tantomeno ai suoi fans.
Onore e gloria ad Elvis e come dice Lisa............ Elvis Presley non è solo un disco che gira !!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
e a quanto fosse lucido , fino all'ultimo, e si rendesse perfettamente conto di cosa gli stava succedendo e di chi aveva intorno...non era affatto obnubilato dalle droghe...e forse questo è ancora più triste, pensare a quanto soffriva nel sentirsi solo .....
|
Bookmarks |
|
|