|
|
|||
|
|||
Non capisco cos non va!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Stany,
una volta fatto il login nel forum, clicca su PROFILO (lo trovi in alto, prima del tasto per fare il LOGOUT). Nel profilo trovi tutti i tuoi dati... Vai in basso nella sezione AVATAR e nell'ultima riga trovi scritto MOSTRA LA GALLERY: clicca lì e scegli una delle foto di Elvis che trovi, mettendo la spunta sul pallino. Clicca su SELEZIONA AVATAR...A quel punto dovrebbe funzionare. Fammi sapere... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Forse ce l'ho fatta!!!
|
|
|||
|
|||
Ho inserito l'immagine, rispettando le dimensioni, ma non me la legge!
Come mai? Come posso fare? |
|
|||
|
|||
Io vorrei inserire un'immagine dal mio computer e non una della photogallery!
|
|
||||
|
||||
Ciao Stany,
per usare come avatar un'immagine che si trova sul tuo computer, devi prima di tutto mettere online il file, trovare uno spazio web che ti consente di caricare immagini. Io ho già avuto brutte esperienze con alcuni siti, perchè dopo un pò di giorni dal caricamento di un file, spesso mi veniva cancellato... Ciao |
Bookmarks |
|
|