|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis!!
Quote:
Fuori dai cancelli puoi girare quanto vuoi, mentre per oltrepassare i cancelli ed entrare nella proprietà devi, giustamente, comprare e pagare un biglietto. |
|
||||
|
||||
Quote:
XDXD quello l'ho capito...io intendevo ....una volta dentro,devo per forza seguire al guida o fare il giro che voglio???...non ho capito quello....con il biglietto VIP devo seguire la guida e poi sto li quanto voglio? |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque, per una questione di sicurezza, puoi entrare e uscire da Graceland solo con il loro shuttle. |
|
||||
|
||||
GRAZIE MILLE!SE RIESCO A METTERLE LE POSTO DI SICURO! |
|
||||
|
||||
Quote:
sai quanto costa questo biglietto VIP? |
|
||||
|
||||
Alan, vai a questa pagina: http://www.elvis.com/graceland/ e nel menu a sinistra trovi tutte le voci che riguardano la visita di Graceland , così puoi farti un'idea
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
GRAZIE MILLE LISA!..pero mi piace anche ascoltre pareri di persone che ci sono state |
|
||||
|
||||
RAGAZZIII,forse cambiamento di programma....
invece di andare a febbbraio x 5 giorni,vado ad agosto e faccio un soggiorno piu lungo. Avevo pensato di partire il 2 e tornare il 9,stando un giorno a Memphis,3 a L.A e 1 capatina a Las Vegas..che ne dite?? |
|
||||
|
||||
Ciao Alan, secondo me stare un giorno soltanto a Memphis è un sacrilegio , nel senso che praticamente non vedi nulla...è un viaggio sprecato.
Tra l'altro, come fans di Elvis, dedicare solo 1 giorno a Memphis mi sembra davvero un viaggio buttato al vento... A Las Vegas oltre i casinò non c'è altro da vedere.... In una settimana fare questi 3 spostamenti, penso sia solo una grande sfacchinata e non ti godi nulla... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
bè si forse hai ragione......pero a Mempohis,oltre Graceland non c'è nient'altro....pero posso stare al massimo 1 settimana....
|
Bookmarks |
|
|