|
|
||||
|
||||
Re: Hanno Detto Di Elvis.....
Quote:
|
|
||||
|
||||
elvis the only king!!!!!the number one,the one!!!!!!!
è e lo sarà x sempre il numero 1,long live the king!!!!!!! |
|
|||
|
|||
David Bowie:
Elvis è stato il mio più grande eroe. A quel tempo, ero abbastanza stupido per pensare che, essendo nato lo stesso giorno, avrebbe significato qualcosa. Mick Jagger: Nessuno, ma nessuno è al suo pari, e mai lo sarà. Era ed è supremo James Brown (la leggenda del soul) Io non ero un suo fan, ero suo fratello…… non ci sarà mai un altro fratello con quell’anima |
|
||||
|
||||
Grazie Hurt, mi hai aiutato a rivalutare Mick Jagger!
|
|
|||
|
|||
"Ci sono stati parecchi tipi tosti. Ci sono stati dei simulatori. E ci sono stati dei concorrenti, Ma c'è stato un solo Re" - Bruce Springsteen
"Era un artista unico; un originale in un'area di imitatori" - Mick Jagger "Prima di Elvis c'era il nulla" - John Lennon "Era il primo dei migliori" - Roy Orbison "Era il mio idolo Elvis. Se fossi venuto a casa mia avresti visto foto di Elvis dappertutto. Semplicemente è stato il miglior artista mai vissuto. E penso che data la sua figura, quando Elvis entrava in una stanza, davvero era ENTRATO nella fottuta stanza. E non importava chi ci fosse nella stanza con lui, fosse anche Bogart o Marilyn" - Eddie Murphy "Aveva amore nei suoi occhi. Era l'assoluta bellezza androgina. Io lo imitavo davanti allo specchio quando avevo 12 o 13 anni" - K.D. Lang "è stato Elvis che mi ha reso la musica interessante. Sono stato un suo fan fin da ragazzino" - Elton John "Mi ricordo quando era un ragazzo e stava in giro ai Sun Studios. Anche allora, sapevo che quel ragazzo aveva un tremendo talento. Era un ragazzo dinamico. Il suo modo di parlare, il suo modo di "guardare" una canzone erano unici, come Sinatra. Io ero un fan accanito, e se Elvis avesse continuato a vivere, non ci sarebbe stata fine alla sua inventiva" - B.B. King "Era un attore istintivo...piuttosto brillante...molto intelligente...non era un teppista. Era molto elegabte, tranquillo, raffinato e sofisticato" - Walter Matthau "La prima volta che ho sentito la voce di Elvis ho capito che non avrei lavorato per nessuno; nessuno sarebbe stato il mio capo...ascoltarlo per la prima volta è stato come scappare da una prigione" - Bob Dylan |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ricordo un'intervista a Mina riportata da una rivista pochi giorni dopo la scomparsa di Elvis, poche parole che riassumevano il suo pensiero di donna e cantante: TUTTI DOBBIAMO QUALCOSA A ELVIS...
|
|
|||
|
|||
John Landau
C’è qualcosa di magico nel guardare un uomo che ha perso se stesso per trovare la via di casa. Cantava con quel potere, che mai ci si aspetterà più dai cantanti di rock ‘n roll Buddy Holly Senza Elvis, nessuno di noi l’avrebbe fatto Rod Stewart Elvis era il re. Non c’è alcun dubbio su questo. La gente come me, Mick Jagger e tutti gli altri hanno solo seguito le sue orme Hal Wallis (produttore) Un film di Presley è la sola cosa sicura a Hollywood Jackie Wilson Un sacco di gente ha accusato Elvis Presley di aver rubato la musica ai negri, quando, invece quasi tutti gli artisti neri solisti hanno copiato, da Elvis, il loro modo di stare sul palco |
|
|||
|
|||
ragazzi queste frasi mi fanno venire la pelle d'oca...è incredibile!!
|
|
|||
|
|||
Estelle Brown (Sweet Inspiration)
Elvis non era razzista. Telo dico io, te lo possiamo dire noi, e noi siamo nere..no? Quindi noi lo sappiamo. Certo, che mi piaceva la sua musica, ma alcune di noi... e sapete di chi parlo... andava su di giri per lui....e una di quelle... ero io! Quando entrava nella stanza sembrava fosse stato scolpito....... sembra un dio greco!!!" Peter Guralnick Elvis cominciò ad aver paura sia di aver sonno che di non averlo Elvis era come molti altri nostri grandi musicisti, da Robert Johnson a Ray Charles, non faceva distinzione di classe o di razza, vedeva le persone come persone...e questo non è ciò che ci si potrebbe aspettare, da uno che è cresciuto nel sud di quegli anni. In un ambiente dove il razzismo è molto radicato, è raro trovare una persona completamente aperta come era lui.... Sam Phillips Va ricordato che, probabilmente, Elvis aveva più complessi di inferiorità di chiunque altro, con cui ha lavorato, non importa se bianco o nero, .... era un solitario, si sentiva come emarginato. Aveva un'enorme capacità di ascoltare le canzoni che era innata in lui che non ho mai conosciuto in nessun altro, tranne Jerry Lee Lewis e il sottoscritto. Frank Sinatra Agli esordi di Elvis Il suo tipo di musica è deplorevole, un afrodisiaco che puzza di rancido. Incoraggia le reazioni negative e distruttive dei giovani. Dopo la morte di Elvis Io sono solo un cantante. Elvis è stato la concretizzazione di tutta la cultura americana |
Bookmarks |
|
|