|
|
||||
|
||||
Re: Elvis & Celine Dion - If I Can Dream (26/04/07)
Sicuramente molto emozionante,lui Stupendo lei un pochino intimorità,quasi sembrava che cantasse una canzone qualsiasi.
Ha ragione Lisa sembra moscia. Però ottima idea. |
|
|||
|
|||
Per me l'emozione è stata vedere Elvis VIVO, accanto a Celine Dion.
|
|
|||
|
|||
ancora ho i brividi che spettacolo
|
|
|||
|
|||
Non so io ma un brivido mi ha attraverstao la schiena. che emozione.
|
|
||||
|
||||
Di nulla!!!
A me comunque è piaciuta anche la performance di Celine... Caspita ha una gran bella voce! Per noi fans ogni canzone del Re è qualcosa di speciale... ma in fondo è una canzone qualsiasi!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E chi non ne sarebbe stato intimorito? |
|
|||
|
|||
incredibile, mi fa quasi venire da piangere vedere questo video. E' meraviglioso!
Lei è comunque molto brava, io ho avuto il piacere di ascoltarla dal vivo al Ceasar's Palace di Las Vegas. E' sicuramente una leggenda e una grande diva, anche se molto molto diversa dal Re. Davvero molto ben riuscito,anche se mette malinconia pensare alla fine della canzone che Elvis non c'è più... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' stato uno show indimenticabile e lei bravissima e soprattutto una vera diva. Celine Dion è molto diversa da Elvis, direi che lo è proprio in tutti i sensi. Però ha una voce meravigliosa, incredibile e potente, e soprattutto sa calcare le scene in maniera davvero spettacolare, e anche lei sa regalare delle emozioni fortissime. Daltr'onde è donna, e perciò non può avere quello stile "forte" e "potente" che solo un uomo può avere. Un'altra grande diva che mi piacerebbe vedere dal vivo è Whitney Houston, peccato però che sia sull'orlo del declino... |
|
|||
|
|||
Comunque aprofitto anche per parlare degli show di Las Vegas. Non avete nemmeno idea di che cosa voglia dire assistere ad uno show in questa città: è tutto grandioso, curato nei minimi dettagli, con scenografie strabilianti e spazi immensi.
Davvero un altro pianeta rispetto all'Europa e all'Italia in particolare. C'è un perfezionismo e soprattutto una professionalità che qua è totalmente sconosciuta. E' anche grazie a questo ambiente che Elvis- che amava Vegas- è potuto diventare quello che è diventato. |
Bookmarks |
|
|