|
|
|||
|
|||
Re: sarà il destino?
Quote:
dico che non è pe rniente male come idea!!!! Sai che potrebbe essere un'alternativa?? Grazie Wonder... |
|
||||
|
||||
io l'ho rimandato per anni e anni, finchè ho comprato casa, mi sono sposato (sabato scorso ) e domani ci vado ...........vedrai che prima o poi capita l'occasione giusta...........
baci e abbracci |
|
||||
|
||||
Ciao Marcy
hai un cugino a Palm Spring????? Me lo fai conoscere??? Che fortuna cara ... Ma capisco il tuo problema....anch'io ero cosi ma pian piano l'ho vinta... |
|
||||
|
||||
Quote:
Si grazie Hurt avevo capito. |
|
|||
|
|||
Quote:
COME TI CAPISCO MARCY!! ANCH'IO HO UNA PAURA FOLLE DELL'AEREO, E SAPERE KE NN SONO LA SOLA MI CONSOLA.. X IL MOMENTO NN ME LO POSSO PERMETTERE (MANCANZA DI FONDI..) PERO' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLA, E' QUELLO DI VEDERE L'AMERICA, E DA QUANDO CONOSCO ELVIS, VORREI GIRARE GRACELAND, MEMPHIS E TUPELO. MA L'AEREO MI BLOCCA!!!! LA CROCIERA SAREBBE OTTIMA,XKE' AMO IL MARE, MA NN CAPISCO WONDER, PERCHE' NN C'E' ALTERNATIVA X IL RITORNO? SI DEVE PRENDERE X FORZA L'AEREO? (SCUSA LA MIA IGNORANZA IN MATERIA)..... |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi, le paure si vincono, talvolta con una facilità che non immaginate!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh...fosse così semplice!!! Intanto io sono del toro e mi piace stare con i piedi per terra!! Comunque in aereo ci sono già stata, proprio in viaggio di nozze e proprio in California...ma avevamo un programma di viaggio pretenzioso, california, nevada , utah viaggiando con un camper enorme!! Purtroppo mi sono lasciata dietro Graceland...!! Bhe comunque, al ritorno da New York prendiamo un temporale di quelli allucinanti con tuoni e fulmini da far paura..quando l'aereo si è alzato ho cominciato a dire le "ave maria" e tutte le preghiere che conoscevo..ho smesso di pregare quando l'aereo è atterrato...ero sfinita!! Dovrei ingoiare una damigiana di valium per riprendere un altro aereo!! |
|
|||
|
|||
Marcy, io per lavoro ho dovuto volare ogni mese per 15 anni. Ho raccolto tante miglia che gli ultimi anni sui voli intercontinentali andavo solo in prima classe pagando l'economica.
Per ben due volte mi sono trovata in atterraggi di emergenza, sai con le scarpe tolte, la testa sulle ginocchia e pregando tutti i santi del paradiso. Venti, temporali, reattori in fiamme, flop spezzati, quello che ti pare. NON MI E' MAI SUCCESSO NIENTE. Una sola volta mi hanno smarrito i bagagli e li hanno riconsegnato a domicilio due giorni dopo. Tutto qui. L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esiste. Pilotato da gente con le contropa..e che vuole sopratutto una cosa: tornare a casa la sera. I sistemi di sicurezza non sono doppi, ma tripli. Oggi non si può neanche più dirottare un aereo, perchè le cabine dei piloti sono sigillati. Se ti devi spostare, non c'è di gran lunga un modo più sicuro, fidati. |
|
||||
|
||||
Mercy..ciao
ti capisco e non sei l'unica e non siamo sole allora....vedi.... Sai anch'io avevo paura una volta ...ma adesso la prendo anche con piu' calma....anche se hai i piedi per terra puo' succedere......... Si l'aereo e' vero come dice wonder e' il mezzo piu' veloce e sicuro di tutti......a dispetto delle apparenze...guarda solo per le strade cosa succede...e anche se vai a piedi.... E pur di realizzare il mio sogno di andare a Graceland sfido anche tutto e tutti.. Dai ci andiamo tutti insieme cosi coi si tiene anche la mano...... e dopo la' saremo partecipi INSIEME anche delle nostre grandissime emozioni per il nostro grande amore: ELVIS........ |
Bookmarks |
|
|