GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 04-06-2008, 15:15
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Io i miei dubbi ce li ho te lo ammetto infatti chiedo sempre qui nel forum informazioni su informazioni.... e si ok... un anziano da solo k sorveglia la casa fa sospettare... ma magari come i mass media hanno creato tante storie possono averti messo un personaggio del genere x crearti altri problemi... altri dubbi... non so magari è tutta una messa in scena...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 05-06-2008, 13:11
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ciao...mi permetto di dire la mia:
Graceland è una proprietà enorme, e dire che è "disabitata" non è esatto...
ci lavorano davvero moltissime persone, dai giardinieri ai curatori delle esposizioni, agli addetti alle pulizie...
calcola che tutto deve essere pronto per l'apertura giornaliera, quindi c'è gente che lavora ad ogni ora del giorno e della notte...
non è perciò così insolito vedere gironzolare strani personaggi agli orari più insoliti...
tieni anche presente che molte persone vicine ad Elvis, amici e parenti, ancora oggi hanno accesso a Graceland, e di certo non vi si recano negli orari di apertura...come fa spesso anche Lisa Marie...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 05-06-2008, 13:18
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Ecco coffe tu mi hai capito.... io nn riesco mai a spiegarmi e ho fatto un po di confusione forse... ma era quello k volevo dire ank io!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 05-06-2008, 13:37
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

ciao
ribadisco ancora che secondo me un anziano col bastone non puo' essere d'utilita' appunto col dafarsi che c'e' , infatti non c'e' mai nessuno che gira fino alle 8 (del mattino a graceland ) ke arrivano i giardinieri e gli addetti x le pulizie .
alle 9 arrivano i pulman con i visitatori.
adesso in giugno gli addetti alle pulizie hanno anticipato non ho ancora capito di quanto .
fatto sta ke questo anziano lo si vede prima che arrivino gli adetti. io l'ho sorpreso alle 5,30 ieri .e se hai notato nell'altra foto di febbraio ha la badante, o l'amica che lo accompagna non lavora ma passeggia.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 05-06-2008, 14:24
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Buon giorno. A dire il vero questo signore l'ho visto anche io, ora locale di Menphis 05.56. A dire il vero non è la prima volta che lo vedo, ma onestamente non mi sono mai posta il problema di chi fosse perchè, ovvio ha accesso alla tenuta, ma può essere tranquillamente un custode, o un parente di qualcuno dei tanti inservienti che hanno accesso alla casa e al parco di Graceland e pertanto quando gli va si fa un giretto. Non mi sono comunque posta il problema che possa essere Elvis per il semplice motivo che, nonostante mi piacerebbe moltissimo poter pensare che lui si sia goduto il resto della sua vita e ora la vecchia in tranquillità, sono convinta che purtroppo sia morto quel dannato 16 agosto del 1977. Almeno, io la penso così.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 05-06-2008, 15:09
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Quote:
bettyboop Visualizza Messaggio
ciao
ribadisco ancora che secondo me un anziano col bastone non puo' essere d'utilita' appunto col dafarsi che c'e' , infatti non c'e' mai nessuno che gira fino alle 8 (del mattino a graceland ) ke arrivano i giardinieri e gli addetti x le pulizie .
alle 9 arrivano i pulman con i visitatori.
adesso in giugno gli addetti alle pulizie hanno anticipato non ho ancora capito di quanto .
fatto sta ke questo anziano lo si vede prima che arrivino gli adetti. io l'ho sorpreso alle 5,30 ieri .e se hai notato nell'altra foto di febbraio ha la badante, o l'amica che lo accompagna non lavora ma passeggia.
Ci sono gli zii di Elvis, e gli amici...ripeto...che coetanei di Elvis, hanno dai 70 anni in su...
Graceland non è un museo morto..
nella parte adiacente vivono ancora persone ....anche quando i cancelli sono chiusi, le luci sono spesso accese e si vedono un sacco di persone che vanno e vengono...
alle ore più disparate...te lo dice una che appena poteva stava le ore dentro e fuori Graceland a curiosare...
Piace l'idea che qual vecchio sia Elvis?
a me non fa impazzire sinceramente...il pensarlo in incognito a casa sua, mi rende più triste che altro..
comunque ognuno è libero di pensare e sognare...
la foto non mi sembra abbastanza per fare congetture...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 05-06-2008, 15:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

mi auguro x elvis,ke,se ancora vivo,si sia ripreso dalle sue malattie e perchè no,scorrazzi x graceland ad osservare i suoi fan!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 05-06-2008, 18:58
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

io immagino la casa di elvis un museo dove nessuno puo' toccare o spostare nulla tantomeno viverci.
non so' se ci sono appartamenti abitati la' di fianco . dentro non credo ci dorma o viva qualcuno.e quando ci faccio una capatina con google earth non mi sembra di aver visto costruito appartamenti per gli zii o cugini o nipoti...... e i sistema d' allarmi allora non esistono???? visto che come dici si aggirano ogni ora della notte.
io non ho mai visto nessuno con le webcam,(e ci guardo spesso) solo quest'anziano
e una volta (non ho fatto in tempo a salvare avevo appena aperto) la carrozzina vuota,ma non ho le prove.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 11-06-2008, 14:19
bettyboop bettyboop Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 26
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

alla pagina :http://realtrust.djblog.m2o.it/2007/...o-mai-creduto/

ciao a tutti
non so se si fa cosi' io ho copiato l'indirizzo
ho trovato questo articolo ve ne copio alcuni pezzetti
cose che sapete gia'.


Ci sono innumerevoli testimonianze che dimostrerebbero l’assoluta buona fede di chi sostiene la tesi che Elvis Presley sia ancora vivo. Uno dei casi più clamorosi, che rende la figura del genio del rock misteriosa come quella di un fantasma, riguarda gli avvistamenti del musicista nella sua leggendaria villa di Memphis, in cui visse per 20 anni e dove venne poi trovato in fin di vita, almeno per quanto è stato ufficialmente dichiarato. Presley si aggirerebbe nel parco della Graceland Mansion ormai da molto tempo. Se un reporter riuscisse però a filmare anche per pochi istanti Elvis, farebbe uno dei più grandi scoop di ogni epoca. Per ora, siamo ancora in attesa che ciò avvenga.

quindi non sono la sola ad aver visto elvis a graceland.
scusate ma io non ho letto proprio tutto, comincio ad avere le idee piu' chiare adesso, man mano che sfoglio e trovo articoli.
..........e poi ancora


Tra le innumerevoli testimonianze degli avvistamenti di Elvis Presley c’è quella di una donna che afferma di avere prove schiaccianti per dimostrare di essersi realmente trovata faccia a faccia con il mito del rock. La donna, in visita nel parco della villa in cui visse Elvis, ha dichiarato di essersi addentrata in una zona chiusa al pubblico. Improvvisamente si sarebbe ritrovata davanti un uomo su una sedia a rotelle, al quale avrebbe fatto in tempo a scattare una foto, prima che i guardiani la costringessero ad allontanarsi. In quello scatto pare esserci una clamorosa risposta all’enigma di Presley.

.........io l'ho detto.......che non mi sbagliavo
fino le 7,30,ore graceland gira solo quell'anziano e non tutti i giorni.

sempre dall'articolo....

La fotografia che una donna scattò ad un uomo che si muoveva su una sedia a rotelle nella villa di Memphis appartenuta ad Elvis Presley, sarebbe una prova indiscutibile per chi crede all’ipotesi che il leggendario musicista sia ancora vivo. Quello scatto infatti, sottoposto all’analisi di un rinomato detective esperto in materia di identikit, avrebbe generato un responso sorprendente. Secondo l’investigatore, il volto della persona che si trovava sulla sedia a rotelle è senza alcun dubbio quello di Elvis Presley.

e....per finire

Risalendo all’anno 1977, sono diverse le testimonianze che riportano uno strano comportamento da parte di Elvis Presley, proprio due settimane prima della sua morte. C’è da dire che il musicista godeva di buona salute ed improvvisamente iniziò a dire che era malinconico perché sarebbe dovuto andare via e non avrebbe più rivisto gli amici. Da cosa era ispirata una simile riflessione? Dove doveva andare Elvis? Quale viaggio per una meta dalla quale non sarebbe più tornato lo attendeva? Tutte domande che da oltre un quarto di secolo non trovano una risposta certa. Sono però in molti a credere fermamente che un giorno salterà fuori un dossier segretissimo, con la verità sulla fine di Elvis.

non volevo annoiarvi con cose che sicuramente sapete gia',ma per me e' fantastico queste notizie mi fanno pensare che non era la mia fantasia a volerlo vivo a tutti i costi.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 11-06-2008, 20:48
ida ida Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: nakomis ave.memphis,TN
Messaggi: 51
Predefinito Re: potrei aver fotografato elvis

Benvenuta al sito Bettyboop
daltronde anche se col bastone, fa solo quello, il custode ....mica i lavori forzati!. Si`, nella Mansion si aggira gente a tutte le ore quando non ci sono i turisti. Comunque se proprio volete togliervi la curiosita` basta chiedere no?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!