|
|
||||
|
||||
Quello che mi domando è dove Sonny trovi la forza ed il coraggio di spandere ancora tanta cattiveria riguardo Elvis a 28 anni dalla sua morte! Ha mangiato su di lui fin che ha potuto quando era in vita, non gli basta ancora?
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
ciao a tutti
fratello o non fratello i veri amici o fratelli di amici e soprattutto chi gli e' stato cosi vicino come lui e ha avuto vantaggi da questo non si comportano in certi modi.... e purtroppo penso che Elvis non avesse tanti Amici con la A maiuscola....veramente dediti e vicini a lui......ha sempre i suoi vantaggi dire di essere amici..... (e purtroppo capita a molta gente a quei livelli...lo so!) E ancora oggi molta gente specula sul suo nome e oggi si dice amico di Elvis....ma non per LUI e quello che era ma...... Almeno questo e' il mio pensiero....avendo anche vissuto cose del genere...gente che ti si dice amica e poi ti pugnala....(non certo a quei livelli ma ognuno di noi forse ha vissuto certe esperienza.....purtroppo) Magari sbaglio.....magari no chissa'!!!! Salutoni |
|
||||
|
||||
Ciao
giusto Marzia...concordo!!!! |
Bookmarks |
|
|