|
|
|||
|
|||
Re: Las Vegas 1969
Quote:
Ciao Cilla 6 di bari anche tu? Mi fa piacere trovare un compaesano ogni tanto che condivide la passione per il re!!! |
|
|||
|
|||
Riprendo questo topic per postarvi delle bellissime immagini riprese da privati,che sicuramente fanno parte del suo ritorno on stage del '69
|
|
|||
|
|||
Bellissimo video Johnny69, grazie mille!!!!
Io, purtroppo non ho trovato video live, ma dei montaggi di foto dei concerti del '69 niente male. |
|
||||
|
||||
Grazie 100000 per averlo condiviso con noi!
|
|
||||
|
||||
Grazie Caroline per questi video!
Riguardo la canzone "Memories", Sam Phillips andò a vedere Elvis in concerto, e alla fine, congratulandosi con lui, gli disse che l'unico neo di tutta l'esibizione era proprio questa canzone...consigliandogli di toglierla dalla scaletta... Elvis gli rispose "Signor Phillips, io adoro quella canzone...!!". LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Prego Lisa!!! Grazie mille per la chiccca riguardo Memories che non conoscevo.
Ho ravanato ancora un po' ma video live del '69 non riesco a beccarne in compenso ho trovato questi tre video montaggi: Il primo è un dialogo di Elvis durante in concerto del '69 ma al solito non capisco cosa dice (mi pare parli dei film) se qualche anima pia mi fa poi un suntino ringrazio in anticipo. L'ultimo, invece, è assolutamente per lustrarsi gli occhi oltre le orecchie...eheh!!! My Babe Runaway |
|
||||
|
||||
Salve..sono l'anima pia
Ecco il sunto: "Vorrei parlarvi di come ho iniziato. Guidavo un camion e studiavo per diventare elettricista. Durante una pausa pranzo sono entrato in uno studio di registrazione, dove si potevano registrare delle demo. Il tizio fece uscire il disco, nessuno mi aveva mai sentito prima...Iniziai a suonare nei night clubs, campi da football, Louisiana Hayride. Poi incontrai il Colonnello Parker, che mi fece andare in televisione, e andai all'Ed Sullivan Show e allo Steve Allen Show. Allo Steve Allen Show mi fecero indossare uno smoking, dovevo stare immobile e mi fecero cantare ad un cane. Andai militare nel 1958 e terminai nel 1960...Feci film come "G.I. Blues" e "Blue Hawaii"..film che sembravano adatti a me. Ma man mano che gli anni passavano, sentivo la mancanza del contatto con il pubblico... Così mi è venuta voglia di tornare, ed ecco perchè sono qui questa sera" LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Pochissime immagini video del '69 a Las Vegas (meglio del nulla), e poi un lungo monologo di Elvis! Lo posto soprattutto per chi capisce l'inglese...hehe!!
Siccome io del discorso che fa non capisco un'akka... (o meglio capisco che fa un bell'elenco riguardo i film e parla della sua carriera anche in TV poi nebbia! ) anima pia ci sei sempre per il suntino?!!!! Fra un po' Lisa mi sa che mi picchi!!! |
|
||||
|
||||
Non ti picchio Caroline... Ci mancherebbe!!
Sostanzialmente dice le stesse cose dell'altro video... Racconta come ha iniziato, per poi arrivare alla fine, dicendo che voleva tornare ad avere contatto con il pubblico ed è per quel motivo che si trova lì sul palco LISA
Bookmarks |
|
|