|
|
||||
|
||||
Re: la morte di Elvis
Quote:
|
|
||||
|
||||
Infatti Cipolato! E penso che di esempi ce ne siano anche molti altri, che magari non sappiamo.
A questo poi, sempre restando sul discorso del libro, c'è anche da aggiungere che non era stato scritto da un giornalista qualsiasi o da qualcuno che voleva arricchirsi scrivendo il solito gossip, ma da persone che aveva sempre reputato amici. Quindi è ancora peggio da accettare!! Quando ci penso, tra me e me, mi dico che sono cose davvero inconcepibili!! Di una cattiveria e vigliaccheria che mi auguro siano più uniche che rare!! (scusate lo sfogo!!) LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo il libro!!! Caspita...ci eravamo dimenticati dell'infame libro "Elvis what appened?"...hai ragione Lisa...anche questo avrà contribuito...anche questo è stato un duro colpo per il cuore di Elvis già così debole... |
|
||||
|
||||
Non vorrei andare fuori tema, ma penso che nel caso di Elvis si abbia dovuto applicare il detto ,pochi amici ma buoni, nel suo caso, invece, c'erano molti falsi amici, pronti a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione. E purtroppo questo caso, come dice Lisa, non è l'unico.
|
|
||||
|
||||
Nel caso specifico di Elvis sarebbe stato meglio applicare il detto "Meglio soli che male accompagnati!!". Gli avrebbe sicuramente giovato in tutti i sensi!
Sarebbe stato meglio frequentare gli amici sporadicamente, come è cosa più normale, invece di portarseli tutti dentro casa. Lui ha sicuramente agito in buona fede, loro non penso più di tanto... Forse all'inizio sì, ma con il passare del tempo tutti hanno iniziato a guardare essenzialmente al loro tornaconto. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Un po' come una miniera. Quando è fertile, tutti vi ci si buttano come avvoltoi, quando comincia ad esaurirsi, tutti scappano. Nel caso di Elvis, però, gli hanno sputato anche veleno addosso. quindi è come se lo avessero ucciso due volte.
|
|
||||
|
||||
Purtroppo il veleno non gliel'hanno sputato addosso solo a suo tempo, ma hanno continuato anche dopo!
Anzi, forse prima (a parte il libro, che è stato una cosa evidente a tutti) lo facevano quasi senza farsi sentire; invece poi, dopo che è morto, non si sono risparmiati in libri, dvd, inteviste, etc... Sembra quasi che alcuni di loro ce l'abbiano con lui per il fatto che è morto a 42 anni, e che, quindi, si sono trovati senza lavoro. Come quasi a dire "Bene, ci hai lasciati senza lavoro! Ora noi continueremo comunque a vivere sulle tue spalle!". Il documentario "The Last Days Of Elvis", trasmesso su Sky qualche giorno fa, è un chiarissimo esempio di questo veleno che ancora oggi viene sputato sul suo ricordo. La cosa che fa rabbrividire, tra le altre, è il totale menefreghismo che queste persone dimostrano verso Lisa Marie, una bambina che hanno visto nascere: aveva 9 anni quando è morto suo padre e già ha avuto il suo bel da fare fin da piccola a sopportare ciò che i giornali - più o meno scandalistici - scrivevano su di lui....In più si è dovuto anche preoccupare che gli amici di suo padre non rincarassero la dose! E poi ci si chiede perchè Lisa Marie e Priscilla hanno allontanato tutte queste persone, compresi alcuni parenti??? P.S. Cipolato, siamo un po' off topic..ma fa lo stesso Spero non ti dispiaccia...E' che un discorso tira l'altro.. LISA
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Penso ce ne voglia per partire da Elvis e arrivare a parlare del campionato di calcio italiano
LISA
Bookmarks |
|
|